Latina Calcio, domenica al Francioni contro il Sud Tirol

19/11/2011 di

Domenica, alle 14.30, per la tredicesima giornata di campionato, il Latina ospiterà al Francioni il Sud Tirol. La squadra, allenata da Giovanni Stroppa, è reduce da otto risultati utili consecutivi (quattro vittorie ed altrettanti pareggi) e rappresenta la vera sorpresa del campionato.

Tra i nerazzurri, reduci dalla vittoria di domenica scorsa contro il Portogruaro, non ci saranno gli infortunati Mariniello, Merlin, Ricciardi, Toninelli, Babù e Zampaglione, oltre allo squalificato Cafiero.

Il Latina, nella mattinata di sabato, ha effettuato la rifinitura al Francioni. ”Affronteremo un avversario che merita rispetto – ha precisato Marco Ghirotto – Che gioca in modo ordinato e molto abile a sfruttare le palle inattive. Noi abbiamo trovato il giusto equilibrio che ci permette di stare bene in campo, i risultati e, soprattutto, le prestazioni lo dimostrano: mi aspetto un’altra prova importante dalla squadra e penso che alla fine uscirà fuori una bella partita. A grandi linee, ho in mente l’undici che scenderà in campo dal primo minuto, mi resta però ancora un dubbio che poi scioglierò”.

Marco Ghirotto ha convocato ventitré giocatori: Martinuzzi, Costantino, Radio, Gasperini, Agius, Farina, Maggiolini, Stufa, Carta, Toscano, Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Jefferson, Ancora, Bernardo, Tortori, Corsi, Pagliaroli, Berardi, Celli

 

  1. speriamo di fare come il calcio a 5….contro la prima in classifica 5 a 1…bravi ragazzi! e ora forza contro il sud tirol…riempiamo lo stadio e forza latinaaaaa!!