AGGREDITA UNA COPPIA APPARTATA IN AUTO VICINO ALLO STADIO

02/03/2009 di

Una coppia in cerca di intimità in auto è stata aggredita da due uomini in Via Montebello, nei pressi dello stadio. Intorno alle 2 della notte i due si sono avvicinati all’auto con i coltelli in mano, i ragazzi sono fortunatamente riusciti ad accendere la macchina e sono fuggitoi chiamando la polizia. Grazie ai dettagli forniti dai ragazzi la polizia ha trovato in uno stabile dismesso in via Montebello Costantin Munteanu, 35 anni, e Florin Colanche, 24 anni. Colanche ha tentato di scappare aggredendo un agente, per lui è scattato l’arresto. L’altro straniero è stato riconosciuto dalla coppia.

  1. … ma no, so’ tutti bravi ragazzi…
    Sig. Sindaco e sig. Prefetto, che dite?

  2. condizioni italiane a prescindere, questa gente deve essere espulsa…

  3. io non capisco: becchi uno stupratore, o aspirante tale, e invece di metterlo in galera lo vuoi espellere? non la capisco questa

  4. esistono aspiranti stupratori o aspiranti assassini?? non facciamo come su facebook..che gridano alla pena di morte per i due romeni di febbraio…e ora il dna non risulta neanche il loro…saranno stati anche loro…ma ora ho dubbi…e invece tutti sono pronti ad uccidere…z.

  5. fra i tanti commmenti su questo sito( che ringrazio per questa possibilit

  6. grazie. non so se il commento sia bello, ma concreto voleva esserlo, in un mondo di proclami