AGGREDITA UNA COPPIA APPARTATA IN AUTO VICINO ALLO STADIO

02/03/2009 di

Una coppia in cerca di intimità in auto è stata aggredita da due uomini in Via Montebello, nei pressi dello stadio. Intorno alle 2 della notte i due si sono avvicinati all’auto con i coltelli in mano, i ragazzi sono fortunatamente riusciti ad accendere la macchina e sono fuggitoi chiamando la polizia. Grazie ai dettagli forniti dai ragazzi la polizia ha trovato in uno stabile dismesso in via Montebello Costantin Munteanu, 35 anni, e Florin Colanche, 24 anni. Colanche ha tentato di scappare aggredendo un agente, per lui è scattato l’arresto. L’altro straniero è stato riconosciuto dalla coppia.

  1. … ma no, so’ tutti bravi ragazzi…
    Sig. Sindaco e sig. Prefetto, che dite?

  2. io non capisco: becchi uno stupratore, o aspirante tale, e invece di metterlo in galera lo vuoi espellere? non la capisco questa

  3. esistono aspiranti stupratori o aspiranti assassini?? non facciamo come su facebook..che gridano alla pena di morte per i due romeni di febbraio…e ora il dna non risulta neanche il loro…saranno stati anche loro…ma ora ho dubbi…e invece tutti sono pronti ad uccidere…z.

  4. grazie. non so se il commento sia bello, ma concreto voleva esserlo, in un mondo di proclami