Oggi i funerali di Di Raimo, l’autopsia esclude la morte violenta

10/11/2011 di
giuseppe-pino-di-raimo-latina-5686782

Nessun trauma sul corpo di Giuseppe Di Raimo trovato martedì mattina in una pineta di Sant’Andrea, nei pressi del poligono di tiro a Sabaudia.

L’autopsia sul corpo di Giuseppe Di Raimo è stata effettuata al cimitero di Sabaudia, dal medico legale Gianluca Marella. Il medico non ha trovato segni di violenza, il che esclude l’ipotesi di aggressione peraltro già considerata improbabile dagli investigatori.

Occorrerà ora attendere i risultati delle analisi e degli esami tossicologici per risalire alle reali cause della morte dell’uomo. La sua auto, una Lancia Y di colore azzurro, era stata notata già martedì scorso parcheggiata all’ingresso del sentiero sterrato che conduce al poligono. Poi giovedì mattina la segnalazione della presenza della vettura da parte dei militari del Comando Artiglieria Controaerei che si trovavano lì per un’esercitazione. Le ricerche hanno portato alla scoperta del cadavere.

Il funerale di Giuseppe Di Raimo si terrà stamani alle 10,30 nella chiesa di Santa Chiara (zona Piazza Moro) a Latina.

  1. ciao pino mi manchi ogni giorno sempre di piu’! non c’e’ un momento in cui non ti penso sei sempre con me e lo sarai sempre!