Donna in bici travolta e uccisa da un mezzo della Latina Ambiente

09/11/2011 di
ambulanza-latina-98478723

Una donna di 47 anni, Patrizia Pomenti, è stata travolta e uccisa da un mezzo della Latina Ambiente mentre procedeva in bicicletta in viale Kennedy.

Secondo la ricostruzione il mezzo della nettezza urbana ha improvvisamente svoltato all’incrocio con via Vespucci travolgendo la donna in bici. Per lei non c’è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo, sotto shock, è stato trasportato al pronto soccorso del Goretti. La strada è rimasta chiusa al traffico.

 

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, e il presidente della “Latina Ambiente”, Giacomo Mignano, esprimono in una nota del Comune “profondo cordoglio per il grave incidente in cui, questa mattina, è deceduta una donna dopo essere stata investita da un mezzo della Latina Ambiente. Di Giorgi e Mignano si uniscono al dolore della famiglia della vittima cui rivolgono attestazioni di solidarietà Anche a nome dell’Amministrazione comunale e della società Latina Ambiente”.

  1. Il sindaco diggiorgi subito ad esprimere “solidarieta’” nascoste dalle lacrime di coccodrillo.
    Perche’ invece non si prende le proprie responsabilita’?
    Perche’ fino ad ora nella sua piu’ completa indifferenza e immobilita’, non si e’ dato subito da fare per la realizzazione di percorsi ciclabili sicuri e idonei come promesso in campagna elettorale?
    VERGOGNA!!! Per una tragedia ingiustificabile!!!!

    La politica DEL FARE ……una benemerita cippa!!!!

  2. stai zitto … e rispetta la povera signora che è deceduta purtroppo in una città dove i mezzi,i motorini le auto e derivati sono superiori alla media

  3. era una mia collega di lavoro inanzitutto e porgo le condoglianze alla famiglia!!!! invece di pensare di dare la colpa al sindaco caro ipocresia&irresponsabilità pensa che è morta una madre di famiglia imbecille e poi a latina è pieno di gente ke va in bici e vanno in centro secondo te si puo fare la pista ciclabile in centro sulla circonvalazione? li è pieno di gente ke va in bici come la zona dove purtroppo è morta la mia collega e caro avatar qui destra o sinistra qua nn centra proprio niente e do ragione a pep76 vergognatevi imbecilli che nn siete altro ciao parizia

  4. lorenzo capisci x come è fatta latina è difficile fare le piste ciclabili

  5. ho sentito dire che al momento il semaforo risultava lampeggiante…
    è da più di un mese che il semaforo di via della stazione (incrocio via empedocle) al mattino (e parlo delle 7.45) risulta lampeggiante…poi però (non so a che ora) durante il giorno si accende.
    Quella è una strada super trafficata a tutte le ore ed in particolare al mattino quando le persone vanno a lavoro (chi nella zona industriale e chi a prendere il treno)…
    Ho segnalato il disservizio (telefonando per ben due volte) e mi hanno risposto che avrebbero provveduto…
    Risultato: “lampeggia”!!!!
    Che cosa si deve fare allora???

    Le mie condoglianze alla famiglia della signora…

  6. Una volta i camion della netteza urbana giravano la notte!!!

  7. se i nostri amministratori uscissero più spesso dal paese nel quale vivono e purtroppo operano, vedrebbero che in molte città italiane del centro-nord le piste ciclabili sono una realtà e non solo un’enunciazione di principio elettorale (chiacchiere in sostanza…) : Latina è indubbiamente favorita anche dal profilo altimetrico rispetto a molte altre città…. però non si fa nulla.
    Tramvia faraonica, porto da mille e una notte, terme (!!?) e poi non siamo capaci neanche di progettare una pista ciclabile, che anche un geometra appena diplomato……. Ma di cosa parliamo ?

  8. Perché? i camion della nettezza urbana girano di giorno?? delle volte ne vedo addirittura 3 sulla stessa strada?? E’ vero che gli operatori vengono da Napoli? Perché?

  9. I soliti patetici poveracci che buttano in politica contro ogni notizia. Pure una tragedia del genere non riescono a stare zitti. Siete sinistri in ogni accezzione del termine

  10. era una mia collega di lavoro una persona che nn puo piu accudire i suoi figli era una brava lavoratrice e mi fanno incazzare indignare tutti questi commente ma che cavolo di gente siete che mettete di mezzo ad una tragedia del genere la politica ma ke cazzo centra la politica mo xke è un camion della latina ambiente e se era un camion di pozzolana commentavate? bisogna avere rispetto x questa signora che in questi commenti nn ce ne è stato nemmeno un po vergognatevi imparate a rispettare le persone ke nn ci sono piu

  11. COMMEMORATE LA MORTE DI UNA SIGNORA,LAVORATRICE,MADRE E MOGLIE, STANDO IN SILENZIO !!!!