TAMPONA UN TIR E MUORE SULLA PONTINA

13/02/2009 di

Un uomo di 34 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Pontina, nel territorio del Comune di Aprilia, all’altezza di Casalazzara.

L’incidente tra un’automobile e un Tir  ha provocato la morte di Raffaele Patrulo, 34 anni, di Anzio. Il tamponamento tra il suo veicolo e un Tir è avvenuto nella carreggiata in direzione Latina. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Aprilia. Notevoli le ripercussioni sul traffico in direzione sud.  

  1. Raffaele Patruno era un carissimo amico: spero quindi che sia fatta chiarezza sui motivi per cui si e’ schiantato sotto il tir affinche’ chi di dovere prenda provvedimenti sulla situazione della viabilita’ della strada Pontina considerata una delle piu’ pericolose d’ Italia.

  2. Raffaele Patruno era un carissimo amico.Da pochi mesi era diventato padre ed ora quella bimba non avra’ piu’ papa’ da abbracciare…spero quindi che sia fatta chiarezza sulle motivazioni per cui ha perso la vita sotto un tir, affinche’ chi di dovere prenda finalmente provvedimenti sulla situazione della viabilita della strada Pontina considerata una delle piu’ pericolose d’Italia, Grazie