Attacco a Libera, giovedì fiaccolata a Latina

23/10/2011 di
villaggio-legalita-latina-distrutto-zzzzz8937972672

Una fiaccolata per la legalità e per dire no a tutte le mafie nel territorio di Latina. È l’iniziativa promossa da Cgil di Roma e del Lazio e la Cgil di Latina «per rispondere all’incursione vandalica che venerdì notte ha gravemente danneggiato il Villaggio della legalità di Libera a Borgo Sabotino».

«Di fronte ai fatti dell’altro ieri non si può rimanere inerti – dichiarano Claudio Di Berardino, segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio e Salvatore D’incertopadre, segretario generale della Cgil di Latina. Occorre lanciare un messaggio forte alla criminalità organizzata che si sta infiltrando nel tessuto economico e sociale anche del territorio di Latina e per farlo dobbiamo dimostrare di essere in tanti e di essere uniti nella lotta per la sicurezza e la legalità. Rivolgiamo pertanto un appello a tutte le istituzioni locali, ai cittadini, alle realtà associative e alle forze politiche a prendere parte alla fiaccolata che stiamo organizzando per giovedì 27 ottobre. L’appuntamento è in Piazza del Popolo a Latina, alle ore 18.30».

  1. …Speriamo ci siano tanti cittadini: i “sudditi”, gli amci degli amici,quelli del GranDucato di fazzonia, sono pregati di restare a casa, così come De Monaco con quella orribile fascia blu a rappresentare la Provincia, i vari consiglieri Pdl che non sono capaci di sfiduciare un Sindaco con doppio incarico, a meno che non arriva l’ordine da Fondi, così come i consiglieri di opposizione che stanno facendo solo gli spettatori nei Consigli comunali…siete pregati di restare a casa a…VERGOGNARVI!!!…Quella sera si cercherà la LEGALITA’ e voi non sapete neanche dove stà di casa,avendo consegnato la città alla malavita e al malaffare!!!

  2. a Bastian Contrario, secondo me se resti te a casa fai una lira, oops un euro di danno.

  3. io osvaldo non liticate rimango io a casa, sta buoni se potete…..

  4. Ma dateve foco già che avete le fiaccole in mano!!! avete rotto il ca**o!!! a levà la terra a 1 poveraccio e a farci sopra disneyland!!! siete voi i mafiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. x Bastiano …a me di quello che fanno Moscardelli e De Marchis non interessa nulla, la loro opposizione verrá giuducata dall’elettorato, mi fa venire il voltastomaco la tua perenne inutile polemica i cui risuktati li puoi vedere nel post di Pasqualo. A causa dello sfascimo inutile come il tuo si finisce per favorire il peggii della poltica. Dubito comunque che tu possa capire un simile pensiero…