Cisterna, tenta di uccidere la zia: arrestato

Sotto gli effetti dell’alcol ha tentato di uccidere la zia di 86 anni: un uomo di 49 anni, residente ad Ardea, è stato arrestato a Cisterna dalla polizia con le accuse di tentato omicidio plurimo aggravato e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco.
L’episodio è accaduto sabato notte quando l’uomo si è recato in casa del fratello dove si trovavano anche la zia 86enne e altri due familiari. In evidente stato di alterazione alcolica ha tirato fuori una pistola puntandola al petto della zia materna: è stato fermato in tempo dal fratello, ma è riuscito a esplodere comunque due colpi di pistola finiti contro il frigorifero. Una volta disarmato si è lanciato contro la zia colpendola con calci e pugni e si è impossessato di un coltello con il quale ha minacciato di morte gli altri familiari.
L’intervento dei poliziotti ha scongiurato una strage familiare e per l’uomo sono scattate le manette. L’anziana è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Latina.
nenche un commento su una notizia del genere qua so solo capaci de commentà gli articoli sul nostro sindaco e comune vivadi giorgi e io a questo individuo butterei via la chiave