Latina Calcio, domenica derby a Frosinone con Ghirotto

22/10/2011 di

Domenica, alle ore 15, per la nona giornata di campionato, il Latina sarà di scena al Matusa nel derby contro il Frosinone. I nerazzurri, reduci da tre sconfitte consecutive, saranno guidati da Marco Ghirotto, tecnico della Berretti e traghettatore, in attesa che lunedì venga ufficializzato il nuovo allenatore per il dopo Sanderra.

Per la gara di domenica, Ghirotto non avrà a disposizione gli infortunati Mariniello, Merlin, Ricciardi e Toninelli, mentre non sono stati convocati per scelta tecnica il portiere Radio, il centrocampista Corsi, l’attaccante Zampaglione e il giovane Pagliaroli. Il Latina, nella mattinata di sabato, ha effettuato la rifinitura al Francioni davanti ad una cinquantina di tifosi: i nerazzurri non andranno in ritiro e domenica si ritroveranno al Francioni da dove partiranno intorno alle 12 per raggiungere il Matusa.

“Ho buone sensazioni perché ho visto una squadra carica – ha detto Marco Ghirotto al termine della rifinitura – I ragazzi hanno lavorato molto bene, con l’intensità giusta. Il Frosinone è un avversario di valore, formato da gente di qualità e con un centrocampo che in quanto a palleggio è il migliore del campionato. Ma tutti hanno punti deboli e noi cercheremo di approfittare di quelli dei gialloblu. Sarà importante il nostro atteggiamento: dovremo giocare una gara coraggiosa cercando di mantenere sempre l’equilibrio necessario”.

Questi i convocati: Martinuzzi, Costantino, Gasperini, Cafiero, Farina, Maggiolini, Carta, Toscano, Agius, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Jefferson, Ancora, Bernardo, Tortori, Babù.

  1. FORZA FROSINONE VINCE PER NOI LATINENSI CHE VOGLIOMO MANDARE VIA MAIETTA E SOCI

  2. bravo antonio! forza frosinone da tutti noi VERI LATINENSI e non zingari