Ragazzi chiusi nelle stalle, chieste pene pesanti per Ciarelli e Di Silvio

20/10/2011 di
coccoluto

Sono accusati di aver rinchiuso e picchiato dei ragazzi in una stalla in via San Francesco, per convincerli a pagare i soldi di un’estorsione da 10.000 euro.

Oggi, nel processo con rito abbreviato, il pubblico ministero Daria Monsurrò ha chiesto sette anni e quattro mesi per Ferdinando Ciarelli, Carmine Di Silvio, e Fabio Di Stefano; otto anni di reclusione per per Pasquale Di Silvio.

Una delle vittime si è costituita come parte civile chiedendo come risarcimento 160mila euro. Il processo è stato poi rinviato al 25 ottobre quando, dopo aver ascoltato gli avvocati difensori, il giudice Tiziana Coccoluto emetterà la sentenza.

  1. paura è paura qui su latina 24 ore sono capaci di commentare solo il sindaco e il comune di latina le sose come queste e come l’altro articolo sulla manifestazione di roma nessuno a le palle di commentare saranno tutti amici loro se io fossi il giudice gli darei 2w0 anni di galera

  2. e giusto criticare il sindaco se viene meno ai suoi dovere ma qui si tratta di una liberazione dei latinensi ma nessuno applaude o commenta secondo me e pura paura

  3. pare o non pare …paura non avere…….io godo anzi stasera vado a cena fuori e stappo una bottiglia alla faccia de ste mer,,,,,,…….

  4. grande osvaldo. suggerirei di sterminari gli zingari e usarli come concime chimico per i terreni

  5. usarli per concimare i terreni così li avvelenano, usare forno crematorio

  6. E che to voi commentà? Fra qualche tempo (poco) stanno in giro di nuovo. E questo non dipende dall’amministrazione ma dalla Giustizia..che non c’è.
    Chi amministra, gestisce e opera negli interessi della cosa pubblica dovrebbe contrastare i fenomeni di cui questi signori si fanno rappresentanti invece di…

  7. intanto che state qua a commenta su questi a latina c’è un’altra piaga che sta x arriva e so i casalesi,visto che ormai il campo è libero,cosi si chiude il cerchio,napoli,latina cisterna,aprilia e romaaaaaaa

  8. nn si può commentare…è troppo limitativo!amministrazione e giustizia,nn esiste,ne a Latina ne in altre città!gli zingari,fanno parte della nostra società,purtroppo è una piaga….ma nn verrà mai sterminata se il governo e tutti noi cittadini,falsi perbenisti del menga,continuiamo ad approvare tutto ciò che si fa,come pecore al pascolo!nn è ne paura ,ne omertà….è che ognuno di noi,guarda solo il proprio interesse….e nn “vuole” vedere al di là del suo naso,quando si tratta di cose così serie!la stragrande maggioranza della popolazione latinense,vive solo ed esclusivamente di apparenza,e nn è lo zingaro che mi preoccupa,è la crescita delle mie figlie in questa provincia così provincialista…..x me gli zingari,se sanno vivere rispettando le regole di vita quotidiana possono stare tranquillamente….scusate,abbiamo di tutto…..guardate il quartiere Nicolosi,è diventato una casba….nn ci sono più italiani,puoi trovare tutto,rumeni,marocchini,algerini,albanesi….gente che spaccia,beve,da fastidio alle vecchiette…..eppure,nn sono zingari,latinensi….eppure nn si vede una pattuglia….nn si vede il minimo controllo….qualcuno che nn ha PAURA….del quieto vivere,mi saprebbe dare una spiegazione quasi logica,del xkè…a tutta questa indifferenza?xò,se io mi ribello da sola,e prendo a calci nel culo uno “SOLO” xkè sta pisciando sul mio terrazzo…e questo si ribella,vengo accusata io di istigazione alla rissa!!!?e ancora che continuiamo a giudicare gli zingari?se ucciso,se hanno picchiato,se hanno spacciato,se hanno fatto del male…ed è stato accertato è giusto che paghino come prevede la legge!!!è inutile che noi,giudichiamo,noi possiamo solo far funzionare un pokino meglio il sistema……ma solo essendo educatamente coalizzati!

  9. se li scontassero tutti gli anni di galera, sarebbe perfetto. questo vale, come discorso, per ogni delinquente

  10. Speriamo e ne sono convinto che il nuovo questore continui il lavoro di D’ angelo.comunque resto dell’idea che questa citta’ e’ marcia anche per colpa dei latinensi che eleggono sempre sindaci & politici inutili e incapaci.

  11. solo a latina gli zingari hanno perfino un loro rappresentante in giunta. solo a latina gli zingari,con i soldi della droga e delle estorsioni, amministrano una società di calcio. solo a latina gli zingari hanno vitalizi grazie a medici compiacenti … succede solo a latina

  12. A proposito di Galardo, ma l’inquisito che fine ha fatto???????

  13. galardo faràla fine di gheddafi…presto,molto presto e per mano “amica” ehehehehe