Scontri a Roma, perquisizioni e indagini anche a Latina

20/10/2011 di
scontri-roma-manifestazione-indignati

Le indagini sugli scontri a Roma coinvolgono anche la provincia di Latina. Il sospetto è che ci siano anche degli estremisti pontini tra i violenti che hanno rovinato la pacifica manifestazione degli indignati. Gli agenti della Digos di Latina avrebbero effettuato almeno quattro perquisizioni domiciliari a Latina, Priverno, Aprilia e Sezze.

Lo stesso ministro dell’Interno, Roberto Maroni nella sua informativa al Senato, aveva indicato anche la provincia di Latina tra i territori dove operano gruppi estremisti che potrebbero essere coinvolti negli scontri di sabato a Roma.

  1. ma come mai ancora nessun commento su questo articolo comè quando si tratta di criticare e commentare sul sindaco e sul comune di latina i commenti sono a migliaglia e quando si tratta di commentare una notizia come questa di 4 handiccappati di latina che si mettono il passamontagna senza aver le palle di farsi guardare in faccia x andare a sfasciare una città dei negozi di povera gente e appartamentii e una chiesa nessuno commenta sono indignato

  2. Che ci sta da commentare? Tanto non sai come finisce? Li trovano, sono protetti da pezzi grossi e dopo un giorno escono, ammesso che ci finiscano in prigione…

  3. Basta che vai su google digiti Carc Latina e vedi chi sono e perchè protestano.

  4. Avete ragione…bisogna credere nella DEMOCRAZIA, quella vera, quella per cui siamo andati a votare i referendume del 12 e 13 Giugno per l’ACQUA PUBBLICA con il SI al 93% e ancora paghiamo le bollette all’Acqualatina e l’acqua è rimasta privata,abbiamo il Sindaco che non si dimette e prende due stipendi uno in Regione e uno in Comune,la stessa Democrazia che ci consente di far studiare i figli tra mille sacrifci (dal pagare la carta igienica alle elementari alle tasse salate dell’Università) per voi vederli in qualche call center a 400/500 euro al mese senza alcun diritto…..ma di quale DEMOCRAZIA stiamo parlando?? Di quelli che mangiano a Montecitorio un pasto completo a € 3,00, quando noi comuni mortali ci compriamo si e no un kilo di pane con quella somma e, grazie agli incidenti pilotati, si continua a parlare di tafferugli e non del PERCHE’ 200.000 persone sono scese in piazza…meditate almeno su questo…svegliatevi…o vivete solo di calcio e fettuccine???

  5. quante interpretazioni si possono dare dei fatti accaduti sabato scorso? almeno tre!

    1- poveri deficienti fatti di sostenze stupefacienti, impasticcati o in preda ai fumi dell’alcol.
    2- professionisti del diversivo per distogliere l’attenzione dai veri problemi, pilotati da menti occulte, che occulte non sarebbero.
    3- inc…ti per davvero perchè chi ha fatto debiti per 1900 miliardi di euro non li pagherà mai!!! ma gli stessi al governo centrosx o centrodx spalmeranno il fardello per almeno due generazioni sulla popolazione indigente o meno abbiente.

    chi sa dare altre interpretazioni?