Latina Calcio, addio Sanderra arriva Ghirotto

17/10/2011 di
marco-ghirotto-latina-calcio-4786872245

Latina Calcio in crisi nera e si arriva alla risoluzione consensuale con il tecnico Stefano Sanderra. Nel tardo pomeriggio società e tecnico si sono incontrati nella sede di piazzale Prampolini e, di comune accordo, hanno ritenuto che non ci fossero più i presupposti per proseguire il rapporto di lavoro.

“Ringraziamo Sanderra – hanno comunicato i vertici societari – Per quanto fatto e per i risultati ottenuti. E’ con grande dispiacere che siamo arrivati a questa decisione, presa in accordo con il tecnico, per cercare di dare una scossa alla squadra in vista del prosieguo del campionato. A Sanderra va la stima di tutti noi: prima di un grande allenatore si tratta di una persona eccezionale con dei valori umani sopra la norma”.

La società, in attesa di trovare il nuovo allenatore, ha deciso di affidare il gruppo, in via temporanea, al tecnico della Berretti, Marco Ghirotto che sosterrà l’allenamento di domani pomeriggio in attesa di sviluppi.

TRASFERTA A FROSINONE – I biglietti in prevendita per assistere al derby del Matusa contro il Frosinone si potranno acquistare al prezzo di 11.50 euro. Questi i punti vendita dove sono disponibili di tagliandi: CopiCopy Via De Gasperi 92 Aprilia, I viaggi di Kilroy srl Lungomare Caboto 578 Gaeta, Remix Sound Via C. Colombo 316 Sperlonga, Gregory Viaggi Via del Porto 36 Terracina, Agenzia De Paolis Via C. Battisti 55 Sonnino, Stella Polare viaggi e turismo Via Roma 98/100 Terracina, I Viaggi di Nello C.so Italia 108 Fondi Bar Fior di caffè Srl ss 148 PONTINA km 44,00 c/o C. Comm., Aprilia 2 Box 43 Aprilia Marica Viaggi snc, Via Appia 346, Località Scauri Minturno AS Turismo di Alessandro Salvatore, Via G. Paone 20 Formia Geofantasy Viaggi e Turismo, Via Roma 4 Cori Cinema Teatro Ariston, Piazza della Libertà 19 Gaeta Priver Travel & Tours srl Via C. Battisti 25 Priverno, Blu Ticket c/o Centro Comm.le “Latina Fiori” Viale Pierluigi Nervi Latina, Tabaccheria Forte Via Madonna delle Grazie 56 Fondi, Bar California 2 Via Luigi Punzi 36 Fondi, Snack Bar Ceracchi Caterina Cisterna, Antipodi Viaggi srl Piazza Caduti in Guerra 1 Cisterna di Latina.

  1. Sanderra oltre ad essere un bravo allenatore è una grande persona, quando ci liberiamo di maietta e compagni?

  2. Parte un tecnico preparato e professionale e arriva un VERO INCOMPETENTE!!!

  3. E così Maietta Pasquale, titolare di un avviato studio di commercialista, ex giocatore di calcio,nei campionati minori, assessore al Bilancio nel comune di Latina, (tra l’altro pare che oggi organizza una due giorni sulla legalità e sulla lotta all’evasione fiscale) domenica coronerà il suo sogno da bambino, guidare l’amata nerazzurra sotto il segno del leone di San Marco nel tanto atteso derby con il Frosinone. Farà la formazione e guiderà i ragazzi dalla tribuna (alla Ferguson), e se poi vince allora si che Latina ha finalmente l’uomo forte che cercava. Quello del che ghe pensi mì. – Speriamo che mi sbaglio, ma perdio con tanti allenatori che ci sono in giro che senso ha prendere tempo … in campo vanno i giocatori …

  4. incompetente a me non sembra, poi è in via temporanea. Su sanderra non si può dire che bene, però una scossa ci voleva purtroppo.
    PER FAVORE LEVATE DI MEZZO LA POLITICA ALMENO DALLO SPORT

  5. Preferivo Somma, uno che ha visto la serie B e ha molta più esperienza…vedremo dopo la scoppola di domenica prossima come andrà…

  6. Somma certo. Ma non credo che veniva gratis. E con l’aria che tira.
    spero che quando parli di scoppola di domenica prossima lo fai per scaramanzia e allora mi associo

  7. Ghirotto ha già allenato temporaneamente il Latina anni fa in C2. Nella stessa stagione c’è stata la retrocessione…………..

  8. ghirotto è inetto ed incompetente oltre che completamente ASSOGGETTATO AGLI ZINGARI

  9. la scossa ci vorrebbe a voi tifosi e ora di finirla con queste frasi fatte, vi siete mai chiesti da dove vengono i soldi che maietta e soci mettono nel calcio?

  10. io non lo so da dove vengono. se tu e gli altri sulla tua linea lo sapete andate da chi di competenza e fate una denuncia

  11. il problema dell’italia e degli italiani è che tollera tutto e non si indigna piu e permette a certi personaggi di avere credito e gestire non solo il calcio ma anche la ns città, senza farsi alcuna domanda. abbiamo i governanti che ci meritiamo e non dobbiamo lamentarci piu’.

  12. signori silenzio tutti : antonio ha scoperto l’america! inchiniamoci

  13. sicuramente sei uno di quei cretini che va allo stadio per fare casino, spacciandosi per tifoso di calcio e ha voto il suo presidente.

  14. Antonio ha ragione!!!! Solo a Latina gente come Calimero diventano presidenti di calcio, CON QUALI SOLDI????, e assessori.
    E’ ovvio che sta gente gestisce cose poco lecite. Ma all’italiano e soprattutto al latinense basta il calcio e tutto passa. Oggi Granarolo 108 casse integrazioni!! Questo grazie anche a questi individui che sono incompetenti e truffaldini!!!!

  15. i ciociari ci faranno un mazzo così domenica, troppo forti in questo momento, meglio ritirarsi dal campionato e partecipare a quello ROM

  16. sono contro Somma: negli ultimi 5 anni tutte le squadre che ha allenato sono retrocesse, ha fatto bene solo ad Empoli ma una vita fa…….. quanto costa poi ?