Droga in casa, denunciato un 35enne di Latina Scalo

03/10/2011 di

Un trentacinquenne incensurato è stato denunciato dalla Guardia di Finanza di Latina per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato sabato pomeriggio a Latina Scalo.

Alla vista dei militari ha cercato di dileguarsi ma è stato bloccato nei pressi del portone di casa sua e controllato. Avendo motivo di ritenere che il giovane potesse detenere sostanze stupefacenti presso la sua abitazione, le Fiamme Gialle hanno quindi sottoposto a perquisizione l’appartamento.

Nella sua casa sono stati sequestrati 35 grammi di hashish, suddiviso in pezzi, 10 grammi di marijuana, contenuta in due bustine, e una piantina di marijuana, scoperta in un vaso sul balcone dell’abitazione insieme ad alcuni semi pronti per essere piantati.

  1. Certo, i giudizi avanti espressi sono di per se una non condivisione del ‘metodo’ di dare una notizia… ma, è bene che si informi.
    Allora lo si faccia sino in fondo, dando nome e cognome ed idirizzo, con tanto di foto, affinchè chi ha qualche informazione supplementare da dare la possa dare, altrimenti hanno ragione coloro che hanno espresso così ‘sfottenti’ giudizi.
    Se sono stati trovati con le mani nel sacco, non si parli di tutela della persona, ma si guardi alla tutela della collettività