AEROPORTO, SI FANNO AVANTI ALCUNI FINANZIATORI

04/06/2007 di
"Ci sono già alcuni finanziatori che vogliono investire sull’aeroporto di Latina". L’annuncio è stato dato oggi pomeriggio durante una conferenza stampa organizzata dall’associazione "Aeroporto per Latina" di Dino Lucchetti.

 
La vicepresidente dell’associazione, Paola Arisi in collegamento Skype da New York, ha annunciato alla platea di aver avuto diversi contatti con alcuni imprenditori che vogliono investire sulla nuova struttura. Non sono stati divulgati i nomi ma si sa che uno di questi imprenditori già opera nel settore dei trasporti.
 
L’avvocato Lucchetti ha poi ribadito l’ambizione di Latina chiedendo alla Regione di decidere entro l’estate tra Latina, Frosinone e Viterbo come sede del terzo scalo del Lazio. Una nuova relazione favorevole alla candidatura di Latina è stata consegnata all’associazione.
  1. Da destra a sinistra tutti quanti si sono buttati acapofitto su questa corsa all’areoporto.. io sono tra quelli (molto pochi credo) che non ha voluto firmare quella petizione.. che poi non capisco a cosa serva se infondo si tratta di una decisione che va presa in relazione a valutazioni serie di fattibilit

  2. E’ mia opinione che strutture come l’autostrada con i vari collegamenti con la A1, la ferrovia con passaggi frequenti per Roma e Formia, l’aereoporto per trasporto merci e passeggeri, farebbero di Latina una citt