Coltivavano marijuana in balcone, coppia denunciata

03/09/2011 di

Sul balcone coltivavano marijuana. Sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina un uomo di 30 anni – già noto alle forze dell’ordine per falso e furto – e la compagna di 23. Devono rispondere di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che da tempo tenevano sotto controllo la coppia, hanno eseguito una perquisizione domiciliare e rinvenuto sul terrazzo dell’abitazione di Latina sette piante di marijuana di cui 3 dell’altezza di circa un metro e 4 di circa sessanta centimetri.

  1. ALTRI 2 “PERICOLOSI CRIMINALI” acciuffati con una brillante operazione di polizia.

    LA MAFIA, LA N’DRANGHETA LA CAMORRA E ALTRE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI RINGRAZIANO!!!

    Per aver tolto dal florido mercato dell’illegalita’ che gestiscono 2 PERICOLOSI CONCORRENTI.

    Tutto questo accanimento grazie ad una legge firmata GIOVANARDI-FINI che perseguita persino i piccoli coltivatori-consumatori.

    Una retorica senza uguali,dove si perseguitano i coltivatori responsabili insieme ai consumatori, mentre le organizzazioni dello spaccio fanno il bello e il cattivo tempo.

    TUTTO CIO’ MENTRE LA BARACCA ITALIA (da poco definita PAESE DI M….. da un noto esponente di governo) VIENE AMMINISTRATA DA SERI FACCENDIERI, PUTTANIERI, PIDDUISTI E CRIMINALI DI ALTO RANGO!!!

    Ovviamente per dimostrare l’efficienza dei controlli e della repressione del crimine, si preferisce dare risalto alla cattura dei ladri di polli.

    …..BRAVI, BRAVI e stasera potrete consolarvi con la birra e il vino in quantita’ illimitata disponibile alla festa paesana.

  2. e’ un po’ di tempo che si sono messi tutti ha fa’ i contadini…

  3. giusto arrestarli!!..questa gente è di intralcio al florido mercato della coca!!

  4. …..con questo dobbiamo dire grazie al nostro paese di m. come dice il nostro caro presidente del consiglio……se si permette a tutti di coltivare per l’uso personale nn si va piu a comprarla in giro e questo nn va bene ……

  5. PER ME NON ERANO ISCRITTI AI COLTIVATORI DIRETTI…
    ECCO IL MOTIVO DI TANTO ACCANIMENTO.