Superenalotto, ad Aprilia vincita da 553.177 euro

31/08/2011 di

5,10,24,80,81,89. Questa la sestina vincente dell’estrazione dedicata di SiVinceTutto SuperEnalotto che, nella sua quarta edizione, ha assegnato complessivamente ben 16.476 vincite con un montepremi in palio di 11,3 milioni euro.

In particolare SiVinceTutto SuperEnalotto ha premiato 7 vincite con punti 5 da 553.177 euro ciascuna, registrate a:

–          1 vincita a Opera (MI)

–          1 vincita a Celledizzo, frazione di Peio (TN)

–          1 vincita a Bologna

–          1 vincita a Follonica (GR)

–          1 vincita a Domusnovas (CI)

–          1 vincita a Sellia Marina (CZ)

–          1 vincita a Aprilia (LT)

451 sono le vincite con punti 4 da 2.545,46 euro ciascuna.

Le vincite con punti 3 sono state 16.018 e si sono aggiudicate ben 397,59 euro ciascuna. “Per i fortunati vincitori, la quarta estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto è indubbiamente il modo migliore di chiudere l’estate” – dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal – “La meccanica del gioco prevede che il montepremi venga distribuito in un’unica sera, e lo abbiamo visto crescere di ora in ora fino all’estrazione di stasera.
SiVinceTutto SuperEnalotto ha permesso di assegnare a tutte le categorie premi davvero significativi, arricchendo anche le vincite realizzate con punti 4 o 3.
Con il concorso “SIVINCETUTTi i giorni” abbiamo inoltre dato un’ulteriore premio davvero importante, che i vincitori potranno spendere nel modo che preferiscono: facendo la spesa o dedicandosi allo shopping al rientro dalle vacanze.
SiVinceTutto SuperEnalotto ha riscosso moltissimo successo nelle precedenti edizioni ed ha entusiasmato i nostri consumatori, che hanno colto un’ulteriore occasione speciale per vivere una ricca estate di divertimento con Sisal.”

L’edizione estiva si è infatti arricchita di un concorso a premi, che ha messo in palio, dal 1° al 20 agosto,  ben 10 carnet al giorno di buoni Ticket Compliments Top Premium da 500 € l’uno, spendibili in oltre 8.000 punti vendita in Italia , tra cui la Rinascente, i supermercati Billa o i distributori Erg: un modo divertente per regalarsi dello shopping, non pensare alla spesa o alla benzina! (l’elenco completo è disponibile su www.giochinumerici.info)

Tra pochi giorni prenderà il via la quinta edizione di SiVinceTutto SuperEnalotto: le nuove schede di gioco saranno disponibili in ricevitoria da lunedì 5 settembre, con estrazione prevista per venerdì 30 settembre alle ore 20.00.