CASAPOUND CONTESTA BEPPE GRILLO DOPO LO SPETTACOLO

29/11/2008 di

Militanti di Casapound Italia hanno contestato Beppe Grillo al termine dello spettacolo che il comico ha tenuto ieri al Palabianchini di Latina.

«La contestazione al comico Beppe Grillo – dichiara Gianluca Iannone, presidente dell’associazione Casapound Italia – effettuata ieri sera a Latina, è la giusta risposta all’infame comportamento di cui ha dato prova il comico genovese in occasione dei fatti di Piazza Navona». «Dalle pagine del suo blog, non si fece scrupoli ad additare dei ragazzi come ‘infiltratì, seguendo le sirene dei veri falliti della politica, rappresentanti della sinistra radicale estromessa dal popolo italiano dal parlamento e dagli studenti dalle università – continua Iannone – Invenzioni buffonesche immediatamente smentite dai ragazzi stessi e dai maggiori organi di stampa, nonchè dalle istituzioni. Non domo però, lo showman ligure ha continuato la sua persone battaglia contro gli studenti, forse convinto che poteva abbellirsi agli occhi della canea ‘antifascistà conquistando nuovi adepti alla causa del botteghino». «Abbiamo chiesto le scuse del blogger genovese, senza alcun esito, a dimostrazione che l’educazione, come la verità non sono evidentemente di casa su quell’indirizzo internet. In definitiva – conclude Iannone – con l’azione di ieri sera a Latina, si è voluto ricordare tutto ciò ai suoi spettatori paganti. Si è voluta rimarcare la distanza abissale tra chi della menzogna ha fatto un’affare e chi la verità la considera un valore».

  1. In quanto a “pinocchi” voi non siete secondi a nessuno. Parlatemi dell’aggressione agli studenti delle medie, quella che non avete ripreso prima che i minkioni dei cs di sinistra vi attaccassero.
    Grillo forse avr