Dopo aver affondato uno yacht si schiantano con il gommne sugli scogli

23/08/2011 di
ponza_chiaia_di_luna

Dopo essere affondati con lo yacht, si schiantano contro gli scogli a bordo del gommone. Protagonisti sempre gli stessi turisti romani che hanno collezionato due incidenti nel giro di sei ore, un record destinato agli annali dell’isola di Ponza.

Un amico della famiglia era arrivato fino a Ponza per riaccompagnare l’armatore romano, 32 anni, un uomo di 81, due donne di 27 e 25 e un ragazzino di 9, sulla terraferma. Terminate le formalità di rito, con il solo comandante dello yacht trattenuto dalla guardia costiera e successivamente denunciato perché risultato positivo al test dell’alcol – forse per questo era finito contro gli scogli – la famiglia romana si è rimessa in viaggio.

Ma alle 22,10 è arrivata l’altra richiesta di soccorso agli uomini diretti dal comandante dell’ufficio locale marittimo di Ponza Felice Ventriglia. Avevano praticamente appena finito di chiudere la pratica dell’incidente pomeridiano – con il rischio di inquinamento scongiurato nonostante a bordo dell’imbarcazione ci fossero circa mille litri di gasolio – quando sono dovuti uscire nuovamente. E si sono trovati davanti gli stessi soggetti di poco prima, questa volta con lievi ferite. Chissà se dopo questa giornata da incubo avranno il coraggio di mettersi alla guida anche solo di un canotto gonfiabile?

  1. QUANTO ME ADDISPIACE PE QUESTA PORA GENTE .
    UNO YOTT E UN GUMMONE AFFUNNATI,COMPRATI CON GLIU SUDORE DELLA FRONTE.
    IO PROPONGO UNA COLLETTA PER COMPRARE A QUESTI POVERI DIAVOLI UNO YOTT NOVO!!!!

  2. Questi sono pericolosi, Perche’ gli e’ consentito di andare in giro liberi e senza Tutor? siccome hanno i soldi pensano di essere Indiana Jons. Quiesti sono i ns Imprenditori Ladri, Goffi e …..Ioniti Rinco!

  3. sembrano le comiche di Stanlio e Ollio, ma che li si interdica dalla guida di natanti e poi….imprenditori de che ?

  4. ma troppo poco gli é successo!! mi dispiace per il bambino ma incidenti di questo tipo sono veramente da ritiro della patente nautica(e non solo)