Scauri, tenta di stuprare una ragazza: arrestato

22/08/2011 di

Conosce una giovane polacca, badante presso una famiglia di casertani in villeggiatura a Scauri, e dopo essere stato rifiutato la segue nel condominio dello stabile dove la ragazza svolge il suo lavoro di badante presso una famiglia in vacanza sul litorale del sud pontino.
Mentre la giovane polacca sale le scale, l’uomo le si avvicina, le rivolge alcuni apprezzamenti e, frustrato dal nuovo rifiuto opposto alle sue sgradite avance, l’aggredisce, le salta addosso e inizia a palparla. La donna urla, si divincola e le sue grida vengono sentite da un giovane napoletano che abita nel condominio. Quest’ultimo interviene senza esitazione e si scaglia contro l’aggressore della ragazza.

L’uomo, già con precedenti penali a carico, è stato arrestato per violenza sessuale e trasferito presso la casa circondariale di Latina, dove nei prossimi giorni sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia da parte del magistrato inquirente.

  1. IL GIOVANE NAPOLETANO (CIRCA 40 anni) CHE HA SALVATO LA RAGAZZA SONO IO E NON SCRIVO PER OTTENERE RINGRAZIAMENTI O ALTRO MA SOLO PER ESPRIMERE LA MIA PERPLESSITA’ SUL FATTO CHE UNA NOTIZIA DI CRONACA COSI’ IMPORTANTE NON SIA STATA MESSA IN RISALTO FINO AD OGGI DA NESSUN QUOTIDIANO!!!!
    BASTI SOLO PENSARE IL RISCHIO CHE HO CORSO NEL BLOCCARE E TENERE BLOCCATO FINO AL’ARRIVO DEI CARABINIERI ,QUELL’INDIVIDUO…..
    NON POTETE IMMAGINARE LE GRIDA DI AIUTO CHE HA LANCIATO QUELLA RAGAZZA E IN CHE STATO PSICOLOGICO VERSA ANCORA OGGI….
    SE QUELL’UOMO FOSSE STATO ARMATO ANCHE CON UN SEMPLICE COLTELLINO , CHISSA’ COSA SAREBBE POTUTO ACCADERE.
    SICCOME NON E’ IL PRIMO EPISODIO SIMILE CHE SI REGISTRA IN QUELLA ZONA ,QUESTE NOTIZIE DOVREBBERO AVERE MAGGIOR SPAZIO (LASCIANDO NELL’ANONIMATO LE PERSONE CHE VI HANNO PRESO PARTE) E SPINGERE L’OPINIONE PUBBLICA A FAR PRESSIONE SULLE ISTITUZIONI CHE IN QUELLA ZONA E TOTALMENTE ASSENTE.
    E’ IL 2 ANNO CHE VADO IN VACANZA A SCAURI MA CREDETEMI E’ L’ULTIMO E NON PER IL PAESE MA PERCHE ‘ A CAUSA DELLA NOTEVOLE AFFLUENZA DI SCARTI DELLA SOCIETA’ CIVILE OGNI GIORNO SUCCEDE QUALCOSA DI SGRADEVOLE E PERICOLOSO TPO ACCOLTELLAMENTI TRA GIOVANI ,RISSE PER FUTILI MOTIVI ,TENTATE VIOLENZE SUI PIU’ CIVILI .
    PURTROPPO E’ COSI’ E SE NON SI TROVA UN RIMEDIO EFFICACE CONTRO QUESTA GENTAGLIA ,UN ALTRO POSTO DOVE POTERSI SVAGARE D’ESTATE E’ DESTINATO A DIVETARE META DI SPROVVEDUTI .

  2. Il “classico” impalamento sarebbe la migliore soluzione…….

  3. Lotto ogni giorno contro l’ignoranza di “situazioni quotidiane”…
    niente però paragonato a simili atti per i quali il “classico” impalamento potrebbe essere una soluzione.
    Ma è anche vero (e riconosciamolo) che spesso e il più delle volte manca la tutela di molte lavoratrici badanti, straniere soprattutto…spesso costrette ad abbassare la testa (e non in quel senso) perchè quei soldi a fine mese per loro fanno la differenza

  4. complimenti al soccorritore, coraggioso, ma ha corso un rischio elevato intervenendo poteva essere ferito a morte, come spesso accade le cronache sono piene di questi fattacci, dove chi con il senso del dovere interviene ci rimette la pelle, sinceramente non so fino a quanto sia giusto fare gli “eroi” in questa società allo sbando.
    Purtroppo la barbarie avanza inesorabilmente, stiamo regredendo nell’inciviltà, noi che la civiltà l’abbiamo inventata ed esportata in tutto il mondo.
    Più di una volta in altri ambiti mi son trovato ad intervenire anticipando il problema non perchè avessi la sfera di cristallo, ma per senso del dovere e di coscienza civica, promuovendo iniziative o sensibilizzando i cittadini in merito a probelmi ambientali, politici ecc…. senza ottenere nulla se non derisione o menfreghismo dal prossimo, ma poi dopo a problema avvenuto venirmi a cercare per andare protestare o trovare una soluzione.

    Allora mi son detto, ma chi me lo fa fare d’espormi beccarmi insulti derisioni per risolvere problemi degli altri che non hanno la minima volontà di porre rimedio prima che il danno si verifichi?

    E così ho deciso, me ne frego anch’io, qualunque cosa succeda.

  5. se è per questo non sei l’unico, io mai mosso un dito, non vedo perchè dovrei, visto che nessuno lo fà perchè devo farlo io.

    Quantum le brave persone vengono definite bonaccione e fesse, NON SI RENDONO CONTO CHE LA DEMOCRAZIA LA CIVILTA’ NON POSSONO ESSERE REALIZZATE DAI MALVAGI, quindi non c’è speranza, allora mi auguro che vada tutto in malora per azzerare tutto, visto che non si riesce a cambiare la capoccia degli italiani.

  6. riguardo l’articolo, bisognerebbe approfondire l’argomento della psicosessualità tra esseri umani, quel maschio balordo probabilmente ha seri problemi nel rapportatrsi con le donne e loro sfera sentimentale, e qui ci vorrebbero sociologi psicologi ecc… per capire scientificamente le cause del disagio/ignoranza o incapacità di relazionarsi con il prossimo, ciò non toglie la responsabilità della tentata violenza quindi di adeguata reclusione in carcere perchè socialmente pericoloso, ma soffermarsi a giudizi forcaioli non serve a niente.