Ubriaco alla guida travolge un ragazzo: amputata la gamba

18/08/2011 di

Era ubriaco il conducente dell’auto che ha travolto il 16enne al quale ieri è stata amputata una gamba. La drammatica decisione è arrivata a poche ore dal suo ricovero al Goretti. Per il giovane, Riccardo M., di Pontinia, non è stata sciolta la prognosi: mentre lottava per restare in vita i medici sono stati costretti ad amputare la gamba destra e due dita della mano. Intanto i carabinieri hanno denunciato il 54enne di Sezze che, a bordo della Renault Megane, si è scontrato con il giovane in scooter sulla Migliara 50.

Intanto si teme anche per la sorte di un altro ragazzo rimasto coinvolto nell’incidente della sera di ferragosto in viale dello Statuto: Luca M., 17 anni è ancora in coma. E ieri sera a Latina scalo grave incidente, in prognosi riservata un uomo di 40 anni.

  1. queste sono proprio delle tragedie…altro che crisi, comuni, politici e altro…solidarietà alle famiglie…

  2. Questi eventi tragici succedono anche grazie al totale disprezzo delle leggi e i più elementari principi della convivenza civile….grazie anche all’assenza delle forze dell’ordine o peggio ancora la loro indifferenza……povera Italia!

  3. continuate a condannare le droghe leggere e me raccomando il vino compratelo di marca

  4. L’unica proposta decente di questo governo è il reato di omicidio stradale,vediamo se sono in grado di trasformarla in legge…….o è una cosa troppo seria per meritare considerazione……….

  5. e bello vedere i cc e ps ai posti di blocco conrollare se hai bevuto
    e poi quanto succede questo dormivano
    che bel paese

  6. molti uomini bevono durante il giorno, altro che i giovani di sera…provate a fare un giro per i bar, in particolare ai chioschi al quartiere nicolosi e nei bari che lo circondano sembra ci sia una sfida quotidiana a chi beve più birre, pochi giorni fa c’era un tavolo con 4 rumeni e 12 bottiglie da 66cl!!! con le macchine fuori dal bar…alle 15 di pomeriggio…stessa scena al bar accanto alla friggitoria di foce verde, stessa scena bar di ceriara di sezze, stessa scena al bar piccolo dietro il nicolosi…MA QUANDO TORNANO I TEMPI DEL PUGNO DURO? ma come cavolo è che ancora nessuno prende e si proclama dittatore e fa piazza pulita? sembra di essere in anarchia…alcol, droga a tutti i livelli, prostituzione in mano alle bande, riciclaggio, furti nella ville…e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. senza togliere le responsabilità del caso specifico, il fenomeno devastante del bere alcolici viene sottovalutato, sarebbe interessante sapere perchè sempre più persone cercano l’ottundimento della mente con gli alcolici, dalle ultime statistiche è in aumento l’uso dei superalcolici anche tra i giovanissimi.