In fiamme un furgone-market, vendeva articoli da mare

16/08/2011 di
furgone-bruciato-bufalara-latina-487622

In fiamme un furgone adibito alla vendita di materiale da spiaggia sul lungomare di Latina, nei pressi della Bufalara.

Le fiamme sono divampate poco dopo l’una di notte, diverse le segnalazioni ai vigili del fuoco che sono intervenuti rapidamente. Da chiarire l’origine del rogo sul quale sono in corso delle verifiche.

  1. In realtà non si tratta di un chiosco, ma dell’ormai STORICO venditore di articoli da mare che da sempre è sito proprio alla Bufalara, mi dispiace.

  2. Caro/a Alex, hai ragione, ad essere vittima di questo atto vandalico o mafioso, ancora non si sa, e forse non lo sapremo mai, é stato mio padre, Carlo, che da circa 30 anni vende articoli da mare alla Bufalara, una persona che ha sempre faticato e lavorato onestamente, e in regola, che ha visto andare in fumo tutta la fatica di questa stagione, oltre che la fiducia verso questa provincia, ormai sempre piú sprofondata nel baratro della disperazione e della malavita… dai Carlo, come direbbero i tifosi della Lazio, la tua squadra del cuore, avanti Carlo!!!! avanti Carlo!!!!!!

  3. Avanti Carlo…..tieni duro,rialzati e avanti avanti avanti…!!!!!!

  4. SICCOME PROBABILMENTE NON FACEVA mANGIARE QUALCUNO, LO HANNO PUNITO? Ma se ci fosse un Dio, questi maledetti tumori, li Dovrebbe incenerire loro e tutti quei Porci/Reietti che gli danno copertura e gli Consentono di Esistere ed operare, alla faccia delle Brave Persone.

  5. Esistono le assicurazioni, in tutti i paesi e in tutte le salse, vi sarà un motivo?

    Addirittura a Latina e Napoli prima fanno le polizze e poi appiccano loro stessi il fuoco per incassare i premi, specie quando le attività cominciano ad andar male.

    Andreotti, che questi politici attuali fanno sembrare un grande statistica diceva: “A pensar male si pecca ma.. spesso ci si azzezza”.