Sabaudia, inchiesta sul nuovo centro commerciale

08/08/2011 di

La Procura di Roma indaga su Sabaudia. A finire nel mirino dei magistrati romani il centro commerciale in fase di realizzazione lungo via Carlo Alberto. Nei giorni scorsi a Roma sono stati sentiti i vertici dell’Ente Parco Nazionale del Circeo che, a suo tempo, aveva espresso il proprio parere negativo in merito alla realizzazione del centro commerciale in quell’area.

La Dda di Roma vuole chiarire anche la provenienza dei capitali, visto che la società che ha commissionato il centro ha la sua sede legale all’estero. A suo tempo l’Ente Parco nel suo parere aveva espresso perplessità in merito a incongruenze relative alle autorizzazioni e rispetto alla sede della società stessa. I vertici del Parco sono stati sentiti e le loro dichiarazioni sono state messe a verbale. Il nodo erano le tavole del Prg dalle quali non era poi così definita la destinazione d’uso dei terreni, la cui interpretazione da parte del Comune era stata contestata dal Parco.

  1. Forse Chiedendo ai Casalesi di chi e’ la proprieta’ del Centro, ci puo’ stare che loro lo sappiano . Solo gli Incapaci, Dementi e collusi Amm/ri di Sabaudia fanno i finti tonti, anzi concedono l’aula consiliare a privati per fare arroganti conferenze stampa per fini strettamente personali. Ma i cittadini di Sabaudia ma che si sono bevuti il cervello? Ammesso che l’abbiano mai avuto?