Berlusconi non salverà Terracina dalla bancarotta

07/08/2011 di
berlusconi-latina

Berlusconi non salverà Terracina dal dissesto finanziario. Nicola Procaccini ha fatto un tentativo in extremis. Ma per una legge speciale di finanziamento, ammesso che ci siano le condizioni tecniche e politiche necessarie, non ci sono i tempi necessari. La seconda possibilità sarebbe il contributo finanziario, ma comunque dopo il dissesto.

«Ringrazio il presidente del Consiglio che, pur in una delle giornate più difficili e delicate della recente storia nazionale, ha dedicato tempo e interesse alla questione terracinese – ha detto il sindaco dopo l’incontro – Berlusconi ha dato la sua disponibilità a considerare diverse soluzioni». Ma servirebbe davvero la bacchetta magica per risanare le casse del Comune.

  1. Cari Procaccini e Di Giorgi,almeno quanto fate questi viaggi al Santuario di Palazzo Grazioli,per favore,andate con una autovettura soltanto,almeno ci fate risparmiare un pò a noi poveri cittadini già derubati dalle vostre Municipalizzate (Terracina Ambiente, Latina Ambiente e Acqualatina,ecc,ecc,)
    Tanto il Problema resterà sempre dei poveri contribuenti…qualche mese fà,con i soldi che paghiamo per le tasse ad Equitalia,sono state anticipate delle somme per pagare gli stipendi ai dipendenti del Comune di Terracina:ma che Equitalia è una Banca?…E’ questa la sua funzione istituzionale? Come farà il Comune di Terracina a restituire le somme ricevute? Con le tasse della Nettezza Urbana,che non paga nessuno?.. O con il dissesto ormai dichiarato?…Ci vorrebbe una bella indagine per capire questi mecccanismi e…che personaggi ci sono dietro!!!

  2. Procaccini usa la pensione da parlamentare di tua madre, circa 5000€ al mese!! Ehhh! si non sono molti povera donna!!

  3. L,incapace Berlusconi non riesce a salvare l’Italia, anzi la Affonda, figuratevi se puo’ salvare Terracina, dove peraltro Lui non ha interessi, sveglia Babbo Natale e’ gia’ Passato. Questi del PDL ossia Partito Dei L….i, sono solo capaci a farsi i caxxi unicamente loro, rendendo legale l’Illegalita’, con leggine mirate e ad personam. Del POPOLO, DEL WELFARE, a questi FURFANTI E LESTOFANTI non gliene frega niente, SVEGLIAAAAA!!!!