Sabaudia, torna Moda Media: giornalisti in passerella

01/08/2011 di
moda-media-sabaudia-37622

Torna Moda Media, la sfilata dei giornalisti per beneficenza. Per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia l’organizzazione  ha deciso realizzare un nuovo logo tricolore realizzato da Luca Checchinato e Marco Vinci dell’agenzia di grafica e pubblicità Vich Adv. La manifestazione che si terrà il prossimo 27 agosto, in piazza del Comune, a Sabaudia, sarà dedicata a questa importante ricorrenza.

Come ogni anno cronisti di carta stampata, tv, radio e web della Provincia di Latina saliranno in passerella per raccogliere fondi a scopo benefico. Moda Media – giornalisti in passerella è organizzata dai giornalisti pontini e dall’assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Sabaudia e si avvale del patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina, del Comune di Sabaudia, dell’Associazione Stampa Romana, dell’Unione Nazionale Cronisti Italiani, del Sindacato Cronisti Romani, del Parco Nazionale del Circeo e della Pro Loco di Sabaudia.

  1. ciao!!io ieri sera sono stato li fino alle 10 ma poi sono dovuto andare via e dato ke ho visto ke c’erano le telecamere vorrei sapere dove potrei rivedere la serata in tv e a quale canale se si sà qualcosa o se la mandano in onda o qualke sito x rivederla onlinee… ciao grazie anticipatamente!!!