Latina Calcio, vittoria nel primo test della stagione

29/07/2011 di

Finisce con una vittoria il primo test stagionale del Latina. La squadra pontina ha superato, al “Patini” di Castel di Sangro, 2-0 il Barisciano nell’amichevole giocata giovedì pomeriggio.

Sanderra ha mandato in campo due schieramenti completamente diversi tra primo e secondo tempo, dando la possibilità a tutti i suoi uomini di disputare una buone dose di minuti. Tutti presenti tranne gli infortunati Merlin (problema alla schiena), De Santis (infiammazione al ginocchio) e Toscano (infiammazione).

I gol nerazzurri sono stati messi a segno da Jefferson al 33’ del primo tempo con un’incornata su cross di Merito dalla destra e da Tortolano nella ripresa a conclusione di una splendida azione personale.

I nerazzurri venerdì torneranno a lavorare con una doppia seduta. In quanto ad amichevoli future, di sicuro c’è che il 4 agosto, sempre alle 17, al “Patini” di Castel di Sangro, andrà in scena il test contro la Virtus Lanciano.

LATINA-BARISCIANO 2-0

Latina (pt): Costantino (34’ Zurlo) (20’ st Radio), Toninelli, Serone, Ricciardi, Cafiero, Farina, Merito, Berardi, Jefferson, Ancora, Zampaglione. Latina (st): Zurlo, Carta, Micaroni, Corsi, Chiavaro, Mariniello, Pagliaroli (30’ st Celli), Giannusa, Tortolano, Peressini, Babù. All.: Sanderra

Barisciano: Alleva, Cucci, Pietrucci, Novelli, Esposito, Di Marco, Tomassetti, Eusani, Pasquali, Behxheti, Annunziata. Nella ripresa entrano: Martino, Di Paolo, Franchi, Panella, Di Girolamo, Frittella. All.: Durastante

Arbitro: Pasquali di L’Aquila. Assistenti: Orsini di Chieti e Marinensa di L’Aquila

Marcatori: 33’ Jefferson, 25’ st Tortolano