Incidente sulla Nettuno-Velletri, morti due ragazzi

04/07/2011 di
ambulanza-118-latina-fdui6wfwsdss

Sono due i giovani morti questa mattina vicino a Roma nel violento scontro frontale, e non tre come detto in un primo momento dalla polizia stradale di Albano. Le vittime sono Alessio Voltan, 19 anni, residente in via Acciarella, a confine fra Nettuno e Latina e Alessandro Perilli, 21 anni, residente a Nettuno, nella zona di Cretarossa, deceduti nell’impatto tra la loro Fiat Panda e un piccolo furgone sulla provinciale Nettuno Velletri.

Il terzo ragazzo che era in auto con loro, Angelo M., 18 anni appena compiuti, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale S. Camillo di Roma. Fratture vaie, in particolare all’omero sinistro per Valerio D.P., 34 anni, il conducente del furgone, ricoverato ad Anzio, mentre Roberto M. 23 anni, che era con lui ha riportato solo qualche contusione. Entrambi sono di Nettuno.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Albano che ha seguito tutte le fasi dei rilievi. Al momento non vengono forniti elementi, ma da una prima ipotesi sembra l’incidente possa essere stato causato dall’alta velocità. Forse la Panda, che viaggiava in direzione di Nettuno, ha sbandato ma i periti dovranno dare una indicazione di quanto accaduto. Disperazione davanti al Pronto soccorso di Anzio dei genitori dei due ragazzi morti che, a quanto sembra, rientravano a casa dopo una serata di divertimento. Avvertiti dalla polizia stradale di Albano dell’accaduto sono arrivati per effettuare il riconoscimento, ma una delle mamme ha avuto un malore. Anche molti ragazzi e ragazze, amici dei due giovani, sono corsi all’ospedale quando si è diffusa la notizia.

Lo scontro è avvenuto nel quartiere Piscina Cardillo vicino al distributore di benzina Ip. Una Fiat Panda gialla, a bordo della quale viaggiavano i tre ragazzi, si è scontrata con un Transit furgonato bianco su cui si trovavano altri due giovani, anch’essi di Nettuno. Nell’impatto la fiancata lato guidatore della Panda è andata totalmente distrutta.

  1. mi dispiace molto per i tre ragazzi morti, anche io sono di nettuno, e mi dispiace sentire che ancora oggi ci sono questi incidenti!!!!!!!!!

  2. alle 6 del mattina 2 appena maggiorenni rientravano da una serata di divertimento???????!!!!!!!!!!!?????????? genitori totalmente incoscienti!!!!!!!!!!

  3. non ci sono parole purtroppo e una strada molto pericolosa si è portato via altri 2 ma quando finira

  4. Non ci sono parole per descrivere questa grave tragedia che ha colpito la cittadinanza di Nettuno per questi angeli che sono volati via. Non ci sono colpe dirette di nessuno, probabilmente la velocità, una svista ma cosa cambia, quello che è certo che è una tragedia per le famiglie e tutta la comunità civile. marco ferraglioni

  5. a quella età te ne stai a casa, no ai rave fino alle 6…i ragazzi di oggi non hanno sensi di colpa nei confronti dei genitori…e questo perchè non vengono educati secondo il senso in cui con il comportamento inadeguato provochi la sofferenza altrui…cmq è una disgrazia…mi dispiace…

  6. E’ la strada che faccio tutte le mattine per andare a lavoro…infatti sono arrivata lì alle 7:00 ,la tragedia era appena succesa e mi hanno fatto deviare, ho solo intravisto il furgone capovolto…quando sono arrivata a lavoro ho scoperto che alla guida del furgone c’era il marito di una mia collega, (valerio), vivo per miracolo…lui è in ospedale ancora sotto shok…è solo riuscito a dire che ha cercato di evitare la macchina che gli veniva addosso contromano, ma che la velocità era troppo alta…Quando fatti così atroci ti sfiorano così da vicino, c’è solo da ringraziare Dio che non sia successo a te. Ma quando sono ripassata sul posto stamattina e ho visto i fiori per terra, ho sentito addosso un’angoscia infinita….perchè se al posto del furgone passava di lì la mia Micra 20 minuti prima, ora non ero qui a scrivere.