I magistrati bacchettano Fazzone: “Offende la Procura”

10/06/2011 di
fazzone_claudio

«La sottosezione Anm di Latina si trova nuovamente costretta a stigmatizzare la condotta del senatore Claudio Fazzone che, parlando di fronte a numerosi cittadini intervenuti all’inaugurazione della Piazza De Gasperi di Fondi per protestare contro il sequestro del Camping S. Antanastasia, rendeva dichiarazioni fortemente offensive dell’operato della Procura, definendo il provvedimento adottato dal sostituto procuratore ‘un abuso vergognosò strumentalmente commesso in prossimità della stagione estiva». È il commento della sezione di Latina del’Associazione nazionale magistrati, presieduta da Raffaella Falcione, dopo la presa di posizione del senatore del Pdl Claudio Fazzone sul sequestro, chiesto dalla Procura e convalidato dal tribunale di Latina, del camping di Fondi Sant’Anastasia di Fondi. L’ipotesi di reato è di lottizzazione abusiva.

Le dichiarazioni del senatore del Pdl sono arrivate durante la cerimonia di inaugurazione di Piazza De Gasperi, a Fondi. «Il senatore Fazzone, evidentemente non conoscendo l’iter di adozione delle misure cautelari reali – prosegue il comunicato dell’Anm – ha omesso di riferire ai cittadini che il provvedimento del pm era stato posto al vaglio del giudice delle indagini preliminari che lo aveva convalidato nei termini di legge, e del Tribunale del Riesame che lo aveva confermato , così offendendo, gravemente, non solo l’operato della Procura di Latina ma anche quello dell’ufficio Gip e del Tribunale del Riesame, e dunque dell’intera magistratura pontina».

  1. Perchè, considerato che è irreperibile alle notifiche, chi deve farle, non gli consegna qualche bell’avviso di garanzia durante queste plateali esibizioni? E’ mai possibile che tutto è permesso nell’immunità parlamentare?Basta…ma una volta per sempre!!!

  2. Certo il Questurino Fondano appartenente al Partito dei L…., ha somatizzato tutti gli atteggiamenti del suo Padrone Psyco N, I metodi offensivi e le strategie sono le stesse, ma chi e’ che li allena? Ipocriti, arroganti, offensivi, amorali-moralisti, invece di chiedere grazia pretendono giustizia????

  3. Il senatore non attira le mie simpatie.

    Ma è certo, documenti alla mano, che certi magistrati fanno ride.

    Purtroppo come dice la dr.ssa Falcione, “se lei non ha niente da temere, in giudizio farà valere i suoi diritti”.

    Questa è la tecnica, pur se uno rispetta le leggi e potrebbe essere prosciolto anzitempo, purtroppo deve aspettare il giudizio, il P.M. non ha l’umiltà di accettare i suoi errori.

    Sigg. come mai un magistrato può rovinare la vita di una persona e contro non si possono criticare costoro.

    Ma l’art. 3, tanto sbandierato dalla sinistra, per i giudici e magistrati non vale???

  4. Io sarei ignorante davanti a delle iscrizioni sul registro degli indagati campato in aria e poi quello che ha detto la Falcioni l’ha detto al sottoscritto.

    Quindi egregio coglione quello che vorresti far passare è solamente una visione artefatta e falsata.

    E poi il CSM non è come tu dici, altrimenti i giudici che non depositano le sentenze ed i mafiosi escono come mai non sono radiati; al sig. RIZZOLI, che hanno espropriato il Corriere della Sera, come mai nessuno ha pagato e non gliel’hanno restituito il giornale; al ten. Canale chi gli restituisce 15 anni di processi e sospensione dall’Arma.
    Chi pagherà il risarcimento per Mannino???

    Io sarei l’ignorante!!!

    I pontili a Ponza per quale motivo sono stati sequestrati???
    E chi risarcisce le ditte che hanno subito dei danni???

    I tecnici comunali denunciati con documenti alla mano, come mai non vengono perseguiti???

    Vado avanti????

    Vedi che l’ignorante e coglione se tu.