Mozzarella con bullone, indagano i carabinieri

09/06/2011 di
mozzarella-di-buafala-latina-4786222

Dopo le mozzarelle blu, arriva la mozzarella con bullone. Il pezzo di ferro è stato trovato da un avvocato pontino che aveva appena acquistato la mozzarella nel capoluogo pontino e che fortunatamente ha evitato di ingoiarlo.

La scoperta è stata segnalata ai carabinieri di Latina che si sono recati nel negozio denunciando il titolare. Ora sono partite le verifiche nell’azienda casertana da dove proviene il latticino.

  1. E su Avv: sempre meglio un bullone che un cetriolo, non trova? Pensate voi un bullone nella mozzarella ?!?!?, e in Italia si vuole fare il Nucleare??? si salvi chi puo’ in caso positivo. Questi delinquenti le scorie ce le propinerebbero, contrabbandandole per borotalco che allunga la vita!!! Con tanto di certificazione di Insigni personaggi, Veronesi (medico)!?!, Chicco testa (udite, udite, “Filosofo”!?!?!) pure loro parlano di Nucleare booh!”, ve le ricordate le Visite di Leva militare? alla domanda che fai nella vita? ri sposta Medico, be4ne assegnato all’officina. Barbiere bene assegnato alle cucine, Cuoco! bene assegnatoa al compito di barbiere ecc. Bene per il nucleare in Italia parlano i Filosofi e gli Storici.. invece degli ingegneri. Ma nndate a fare in C…., per favore venduti e pagati per mentire, siete solo deri delinquenti.