Elezioni Terracina, il Pd non appoggia Sciscione

19/05/2011 di
sciscione-gianfranco

«Questo pomeriggio a Terracina si è tenuta un’assemblea del circolo Pd, a cui hanno partecipato il segretario provinciale del Pd di Latina, Enrico Forte, il candidato sindaco del Pd a Terracina, Domenico Zappone, e il segretario del Pd di Terracina, Alessandro Di Tommaso, per valutare l’esito del voto e decidere la linea in merito al ballottaggio. Nel corso della riunione, si è riscontrata la mancanza delle condizioni politiche e programmatiche per un’intesa elettorale. Il Pd non dà quindi indicazioni di voto». Così in una nota Francesco D’Ausilio, coordinatore Pd Lazio, Enrico Forte, segretario provinciale Pd Latina, Domenico Zappone, candidato sindaco Pd Terracina, Alessandro Di Tommaso, segretario Pd Terracina. Per Sciscione, dunque, nessun appoggio da parte del Pd.

  1. Sciscione non avrà l’appoggio di quattro personaggi della segreteria del PD locale, ma il popolo si sinistra, sicuramente appoggierà Sciscione per non consegnare Terracina nelle mani di Fazzoni.

  2. E’ veramente particolare la cosa che il candidato Sciscione della lista Polverini a Terracina parla di Fazzone esattamente come Moscardelli a Latina.

    Il problema è che la Polverini a Latina è alleata di Fazzone, insomma, da una parte lo odia, dall’altra lo ama.

    Andiamo bene.

  3. …poi sono d’accordo con Te per il voto del popolo di Terracina !

    Non abbiamo bisogno di un ennesimo fantoccio ! (Leggi NARDI). Siccome Zaccheo non c’è più, il cognato se lo può tranquillamente riprendere, e magari consegnarlo ad un centro SERT.

  4. X Annamaria. Hai perfettamente ragione. Sono le stranezze della politica. In un mio precedente post dissi “E’ la politica degli ipocriti” A Latina a contrastare la destra c’è stato Moscardelli di sx, quindi si è fatto coalizione per batterlo.