Elezioni, sondaggio: Moscardelli 28-34%, Di Giorgi 47-53%

16/05/2011 di
elezioni-voto-latina-comune-ad2wrw54

Dalle stime elaborate dall’istituto di ricerche Tecnè il candidato a sindaco di Latina del centrosinistra Claudio Moscardelli oscilla tra il 28-34% dei consensi contro il 47-53% del candidato del centrodestra Giovanni Di Giorgi. Si tratta di stime elettorali con un margine di errore del 3%.

  1. andate andate…partite pure…ma non dite che siete di latina…hehehe…tanto tornate perchè latina è bellissima…anzi belliffima come dice G,D.G

  2. spero sia una bufala di sondaggio..se vince Di Giorgi siamo rovinati..la citta’ continuerebbe ad essere ancor di piu in mano agli affaristi e palazzinari

    @rosita
    chiediti cosa ha fatto Di Giorgi e tutto il PDL essendo al potere. non chiederti cosa puo fare chi e’ all’opposizione e non ha potere decisionale.

  3. rosita ha ragione ….di giorgi o mosca…sono tutti sotto la coatta della polverini grande cafona e lo psiconano che dice le barzellette e va con le ragazzine…..

    vi cito una delle ultime di DANIELE SILVESTRI…

    PRECARIO IL MONDO SI FINCHE E’ NORMALE, ma sembra ancora piu precario questo stivale, che sta affondando dentro un cumulo di porcheria, e quelli che l’hanno capito vedi vanno via.

  4. direi che tutto si possa riassumere con: “comunisti bubu,il ballottaggio non c’è più”.

  5. il centro-sx fa il solito errore di sottovalutare gli avversari… ma i sondaggi possono sempre sbagliare e il ballottaggio non è una chimera….

  6. ahahah…ma quali comunisti ma quale destra e sinistra ci sono solo palazzinari affaristi e drogati e puttanieri….ma quale destra e sinistra …..la vera politica è finita con almirante berlinguer e moro questi erano veri STATISTI.

  7. La forbice del 6% vuol dire tutto e niente. Io se fossi in voi attenderei i dati reali.
    Voglio rovinarmi….. Moscardelli 31% Di Giorgi 48,8. Si va al ballottaggio :)

  8. PER HOMER latina SI è BELLISSIMA ma potrebbe essere uno splendore …..qui si iniziano a sparare per strada poi mi dirai fra qualche anno ….appena è andato via quel ladro di zaccheo hanno preso qualche zingaro….

  9. Rosita, anzichè parlare di Moscardelli alla REGIONE, dimmi perchè hai votato coloro che hanno derubato questa città: guarda le liste di destra. Sono sempre gli stessi. Per vostra chiusura mentale non riconoscete nemmeno il fatto che Latina sia stata rovinata dalla destra, e quindi la rivotate. E non mi dite che Di Giorgi rappresenta il nuovo perchè è stato scelto da uno che nuovo non è (e manco santo…): FAZZONE.
    Latina merita di sprofondare, spero solo di riuscire ad abbandonarla al suo tragico destino prima che ciò succeda.

  10. cmq la cosa piu importante nn vi dimenticate del REFERENDUM è importantiSSImo……..se no ci tolgono pure quello

  11. stiamo diventando succubi del sud: Fondi – Sperlonga – Formia

    di quel sud che si definisce immune dalla camorra facendo ridere perfino i polli
    di quel sud dove ormai l’esondazione della camorra è un fatto
    di quel sud dove si sequestrano milioni di beni e centinaia di aziende
    di quel sud dove chi ci rappresenta si fa la villa abusiva
    di quel sud dove chi ci rappresenta si fa l’albergo abusivo
    di quel sud dove chi ci rappresenta finisce in galera ma, visto che sta male, viene subito lasciato libero
    di quel sud che designa il nostro candidato sindaco mentre i vari commissari nazionali sono come il due di coppe a briscola: non sanno neanche da che parte cominciare

    e la vergogna è che ancora tanti pontini si illudono di scegliere liberamente!!

  12. RIBADISCO:
    Tutta strategia…adesso si andrà al ballottaggio e assisteremo al vergognoso MERCATO dei voti delle altre liste che venderanno al migliore offerente.
    Vince chi pagherà di più…Di Giorgi quindi sindaco. E psiconano contento e beato. LAtina? Sempre più allo sfracelo…

  13. sicuramente si compreranno pure tutto …..30 euro a voto sara il prezzo giusto a dimenticavo foto ricordo della X sulla scheeda

  14. ABOLIAMO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE.
    AMMINISTRATORI NOMINATI CON SORTEGGIO DA COMMISSIONE O.N.U.

  15. vedo che qualcuno vuole andare via da latina…meglio…più posti barca disponibili al porto di rio martino…ahhahahaha

  16. c’e’ chi dice 100 addirittura euro.. certo se paga il ladrone numero uno tutto puo’ essere..

  17. Ragazzi NON CI DIMENTICHIAMO DEL REFERENDUM:

    Si vota il 12 e 13 giugno!!

    – – votare 4 VOLTE “SI” “SI” “SI” “SI”

    Spargete la voce, fate pubblicità, visto che non si vede e non si sente nulla in questa TV ormai DI PARTE, FAZIOSA, STRUMENTALIZZATA.

  18. …più piste ciclabili e porto per tutti! Le famiglie non arrivano a fine mese e il nano se esce con ste cavolate: sarà che vogliono sfrattarci tutti e così andremo a dormire sulle bici?
    Che organizzassero decentemente le vie di comunicazione a Latina e per Roma (bus, Pontina e treni!!!!!!)

  19. La mancanza di carisma nei rappresentanti del centrosinistra da’ come risultato l’elezione di un sindaco con maggiore profilo.

    Ricordiamoci che viene eletta la persona, l’appartenenza politica è marginale.

    P.S. io sono di sinstra, ma a Latina la sinistra si è presentata frantumata mentre la destra ha catturato anche i voti di STORACE (che ha rinnegato la fiamma tricolore) e di Casini UDC che non avendo una propria bandiera si allea con il miglior offerente portando avanti una politica nazionale CONTRO BERLUSCONI (MAH.????..).
    La vera sorpresa nazionale sara’ forse il MOVIMENTO 5 STELLE che oggi e’ da considerare veramente come un soggetto politico.
    Latina non potra’ mai essere volta a sinistra sia per la storia sia per gli elettori che hanno radici ed appartenenze etniche particolari.

    Ho avuto incontri fortuiti con amici conoscenti e persone che pur avendo
    condizioni economiche e sociali precarie hanno ed avranno sempre idee di destra centrodestra e tutto al piu’ di centro, MAI DI SINISTRA.

    CIAO E BUONO SCRUTINIO A TUTTI….
    GIANNI.

  20. DIO MIO…. MA ALLORA INIZIO A PENSARE CHE CI PIACCIA PROPRIO LASCIARE LE COSE COSì COME SONO…

  21. odi la tua città? ti piace quell’aria da duello alla mezzogiorno di fuoco per le strade? hai sempre amato l’adrenalina di assistere omertosamente ad uno scippo? e vogliamo parlare della gioia di subire un estorsione? bene, alora non sprecare il tuo voto, barra la schedetta, di giorgi ti aspetta.

    Simpatia a parte, quest’anno c’era da piangere ed era ovvio: i due maggiori partiti candidavano lo zio fester sostenuto da un mafioso del sud pontino (ex autista), ma l’alternativa qual’era? un ex democristiano, odiato da metà del suo partito ma spinto dalle stesse lobby che portano il senza capelli del pdl, quelle lobby che chiunque vincerà dei due tragicomici candidati, continueranno a distruggere questa città con i loro affari-metastasi…..amo questa città, odio chi ci abita