Tentata rapina in via Isonzo, ferito il direttore della banca

14/05/2011 di

Momenti di paura ieri nella filiale del Banco di Brescia in via Isonzo a Latina. Due banditi hanno tentato di rapinare l’istituto ma quando si sono accorti che la cassaforte non poteva essere aperta dal personale si sono innervositi e hanno colpito al volto il direttore della banca. Nel frattempo era già partito l’allarme e in pochi minuti la polizia postale ha bloccato i due rapinatori mentre fuggivano. Si tratta di due ragazzi originari della provincia di Napoli che intendevano fuggire a bordo di una Smart dopo la rapina. Ora sono rinchiusi in carcere.

  1. considerando che ladri e rapinatori ci saranno sempre vorrei fare i complimenti all’organizzazione che ha permesso di catturarli subito…e poi voi uccidereste un ragazzo di 19 anni per una rapina?quindi voi non avete mai sbagliato in nulla…bravi apostoli.

  2. poveretti,ma che cosa hanno fatto di male?
    hanno rapinato una banca?
    sapete quante banche rapinano i loro clienti,eppure non gli fanno niente!!!

  3. se c’è ancora gente che scrive che l’eliminazione fisica è la soluzione allora non ci lamentiamo se ci sono i rapinatori…cmq su questo sito le opinioni obiettive vengono sempre votate in negativo…sembra proprio un commentatoio per gente di sinistra, sempre arrabbiata ed insoddisfatta…