Fli, Granata: “Ripartiamo da Latina”

12/05/2011 di

«Vogliamo restituire alla politica i suoi spazi, contro le lobbies, le cricche e i palazzinari vari. Questo è il senso del progetto che abbiamo varato per Latina. Perché non capiamo come fa a definirsi di destra chi è appiattito sulla Lega Nord, che mira soltanto alla distruzione dell’identità nazionale. Noi oggi a Latina non vogliamo chiudere la campagna elettorale, ma aprire una nuova stagione politica per il rilancio di questa città.» Lo ha dichiarato Fabio Granata (Fli), vice
presidente della commissione Antimafia, durante il comizio conclusivo della campagna elettorale della lista «Pennacchi per Latina-Fli».

  1. come mai è stato messo come candidato a consigliere comunale uno gia condannato per aver deturpato alcuni monumenti? è questa la proposta per il nuovo? ma le controllate le liste?

  2. graziano cecchini, ha pure imbrattato il muro del mercato coperto, non è nemmeno di latina, viene solo per accaparrarsi la poltrona a quanto pare

  3. La cosa che più mi fa inc*****are è che se io scrivo su un muro “W la vita” mi arrestano. A lui nemmeno una multa.

  4. Ripartiamo da Latina a fare le scritte, forse volevano dirci questo..peccato che si sia persa l occasione per candidare gente piu seria e si sia lasciato fare questo tipo di propaganda ad effetto che pero’ non porta a nulla, da una formazione cosi importante alterntiva ci si aspettava una immagine piu consistente, invece sembra tutto improntato sulla verniciatura, l aspirante sindaco vorrebbe verniciare di bianco e il candidato consigliere vorrebbe verniciare e basta. ma niente di piu?? la politica intesa come arte raffigurativa?