Di Giorgi chiude la campagna con il concerto degli Stadio

Domani, 13 maggio, dalle ore 19 in poi, presso Piazzale Prampolini (fronte Stadio Francioni), si terrà la festa per la chiusura della campagna elettorale del candidato a sindaco per il centro destra Giovanni Di Giorgi. Insieme al candidato a sindaco Giovanni Di Giorgi, parteciperanno i Ministri Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni, la Presidente della Regione Lazio Renata Polverini e il Sindaco di Roma Gianni Alemanno.
Dalle 22 è previsto il concerto del famoso gruppo italiano gli Stadio. Durante l’arco della serata sono previsti spettacoli d’intrattenimento per i bambini organizzati nell’area a loro dedicata. Inoltre, sarà possibile degustare prodotti eno – gastronomici in vari punti di tutta la piazza. In mattinata è attesto il premier Silvio Berlusconi in piazza del Popolo anche se la visita non è confermata ufficialmente.
Complimenti per la quantità di euro a sua disposizione.
Chissà quanti favori dovrà restituire, in licenze ed appalti,a coloro che hanno contribuito a queste folli spese che potevano essere destinati ai poveri.Per fortuna che si vanta di essere vicino ai deboli,agli svantaggiati.
Sicuramente non voterò.
Ma quando inizia la Guardia di Finanza a fare gli accertamenti su questa Campagna Elettorale? Avete idea quanto costa un concerto degli Stadio, e il Point elelttorale ,i manifesti, i camion con le vele pubblicitarie?…E poi tutti questi personaggi del Governo Centrale e Regionale,poichè non vengono a Latina per motivi istituzionali,perchè non viaggiano a spese loro,auto di sicurezza e scorte comprese, anzichè con le tasse dei contribuenti?? Avete mai provato a fare una chiamata di emergenza e probabilmente vi siete sentiti rispondere “…attenda, abbiamo la macchina fuori”…decidete una volta per tutte…O ANCORA SUDDITI..O DI NUOVO CITTADINI!!!
DI GIORGI BUFFONE A VITA
un’altro amico dei zingari,vedrete che anche con questo,nn cambiera nulla,le case popolari rimane il fatto che x entrarci lo devi chiede ai zingari e lo sa tutta latina qui comandano loro e gia da prima dell’elezioni si sa che di giorgi sara il nuovo sindaco di latina amico dei delinquenti……..
E invece bisogna votare, voler cambiare, bisogna dar fiducia a chi la merita, alla sinistra che a Latina s’è sempre impegnata nel sociale e non se n’è mai parlato, guardate giusto alle case famiglia che ci sono sul territorio; non votare è come dare il voto alla destra di di giorgi che con l’ appoggio del PDL ladro ha candidato cani e porci, specie nella lista civica città nuove, dove figurano personaggi che fondano il loro slogan addirittura sul calcio (!!!), per non parlare di Picca che ha uno slogan davvero ragguardevole, gente ignorante che non ha mai operato nel sociale e nell’ interesse pubblico ma si è sempre fatta i fatti propri. La gente di borgo purtroppo si sente come in debito per avere una casa (poichè con il magistrale ausilio del duce l’ avrebbero ottenuta) e quindi spesso vota a destra, ripeto gente alla quale non importa nulla di nulla, come chi vota a destra solo perché i candidati hanno promesso loro mari e monti! Datevi una svegliata, muovetevi contro quest’ oppressione del malgoverno di destra che neanche incarna più quei pochi precetti che il fascismo aveva. un malgoverno che non fa altro che togliere fondi, incrementare le tasse e mangiarci su. In particolare mi rivolgo anche agli estremisti di destra, che non capisco come possano ancora stare dietro ad un finto vecchio di 70 anni che da fin troppo tempo ha soggiogato l’ intera Italia tramite l’ uso della classica mazzetta. Datevi una svegliata.
Per quanto riguarda le elezioni sia PDL che PD hanno bruciato insieme qualcosa come 1.5-2 milioni di euro, ci sono semplici candidati, che si suppone incasseranno mensilmente un migliaio di euro come consiglieri, che hanno speso 150-200mila euro, so di candidati pdl che hanno fatto cene con qualche migliaio di persone.
La vera questione è cambiare radicalmente sistema, tanti che a chiacchiere sono contro questo o quello, sono stati visti fare anticamera davanti ai point dei maggiori esponenti politici.
Predicano bene e razzolano male.
Anche il Pd che si è fatto comprare dal Nano e si è accontentato della fetta di torta non è migliore del PDL, specialmente a Latina che ha sempre taciuto e non condannato avvenimenti malavitosi o altre discutibili iniziative come il cimitero, l’intermodale, le terme ha avuto il proprio tornaconto in termini di poltrone assegnate, basta vedere chi gestisce l’icp per capire che questo è vero.
Non dimentichiamo che l’ascesa dei clan è iniziata negli anni ottanta sotto un governo di Latina di centro-sinistra(dc+psi).
La Direzione Generale dell’ATER alla LEGA che almeno ha inserito nel programma il requisito dei 5 per l’assegnazione delle case popolari.
Incrocio delle banche dati Agenzia delle entrate e Guardia di Finanza con verifiche e controlli sulle dichiarazioni per l’accesso agli asili e servizi sociali gratuiti.
BASTA con i SUV (da euro 80.000) davanti agli asilo con buoni pasto agevolati.
BASTA con gli zingari nelle case popolari per interi palazzi e piani che diventano raffinerie di cocaina e spaccio.
BASTA con i clandestini che urinano e defecano nelle nostre piazze e davanti alle nostre chiese.
BASTA con il buonismo verso chi delinque e non rispetta le leggi e le nostre tradizioni e valori.
NO alle moschee e solo quando ci sarà reciprocità anche nei paesi islamici.
BASTA con gli italiani “brava gente”, siamo incazzati.
Politici fannulloni e ladri, clandestini delinquenti e arroganti FORA DA I BALL!
STAVOLTA VOTO LEGA e la musica cambierà come è cambiata a Verona.
VIVA LA LEGA
VIVA I CITTADINI POPOLO DI LATINA.
@elez.LT: scrivi che latina è stata governata dal centro sinistra negli anni 80. Mah……pensare che DC e PSI sono nel PDL adesso. Strano eh? Eh si….molto strano.
niente da fare la maggior parte dei commeti sono da tifosi, dovete per forza schierarvi da una o l’altra parte? Ma una analisi critica della situazione o condizioni nelle quali viviamo e si svolgono questa elezioni farsa non la sa fare nessuno?
@Carlo Cattaneo: Voti Lega?
Beh….ricordati che tutti i punti che critichi sono stati ben ben “sviluppati” dal governo di cui il tuo partito fa parte.
Poi direi che è fantastica la tua frase: “Basta con il buonismo verso chi delinque e non rispetta le leggi….”. Valla a dire al tuo presidente del consiglio capo di un governo tenuto in piedi dal tuo bel partitino.
Non ci prendete in giro. Potete farlo con chi ha una cultura basata sulla lettura quotidiana di “CHI”, “Novella 2000-3000 e 4000”, di chi è fissato con il gossip, con il Grande Fratello, con il SUV (per l’appunto) di chi non si informa, di chi non ha alcuna sensibilità culturale e intellettuale, di chi non si fa domande.
Il problema è che tra me e questa gente ci sono troppi libri ed eperienze formative che ci dividono.
per Marco, è difficile dirlo e scriverlo perchè si rischia di passare per presuntuosi o arroganti, ma l’ignoranza dilaga, alcuni più furbi la riconoscono nell’ellettorato la strumentalizzano per il proprio potere, quando i cittadini capiranno che dovranno acculturarsi per avere coscienza dei propri diritti e doveri e non farsi fregare sarà troppo tardi.
Acculturarsi non significa laurearsi, è sufficiente approfondire, leggere incuriosirsi difronte a temi e problemi per capire il perchè e come eventualmente risoverli.
Come qualcunaltro ha scritto in questo blog di quei 800 candidati forse una decina sanno di pianificazione urbanistica e territoriale, d’investimenti pubblici legati alla regola dei costi benefici e ricavi, oppure di politiche, ambientali, sociali e culturali, se poi l’elettore non ha gli strumenti culturali per poter discernere e scegliere il candidato migliore (ammesso ci sia) allora non ci saranno miglioramenti sarà sempre peggio.
Stasera grande festa in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale di Claudio Moscardelli – avrà inizio alle 18.30. Un corteo di candidati raggiungerà la piazza centrale di Latina, partendo da Piazza San Marco. Ci sarà il tradizionale comizio, poi musica dal vivo con i “Bleus Machine” ed i “Maglia della salute”. A chiudere la serata il concerto di Paola Turci. Spettacolare sarà il lancio delle Sky Lanterns. Da non perdere!
…volete voi che la sinistra vi rimetta l’ici sulla casa (io pagavo si e no 100 euro all’anno e nn mi dispiaceva pagarla, i comuni sono in deficit e quella era un entrata sicura.)
….volete che la sinistra vi tassi i bot e cct e le azioni in borsa (ma se qui con 1.500 euro una famiglia di 4 persone nn arriva a fine mese ma sai cosa gli importa.)
…..a napoli la promessa dei rifiuti nn è riuscita e allora gli promette di nn abbattere le case abusive, ma sai chi se ne frega se con 1.500 euro deve pagare l’affitto.
cmq per stasera sappiamo dove scroccare un pasto poi tutti a votare moscardelli ….bella mha che soddisfazione.
Ancora così state messi! Ma non avete capito che sono venti anni che sti politici di destra e sinistra ci prendono in giro? Ma il cervello dove lo avete? Quà votate i prestanome di gente che è collusa con ogni tipo di organizzazione a delinquere da destra a sinistra. Ma nessuno si chiede perchè le cose non sono mai cambiate? Qualcuno di voi si rende conto che il nostro è un paese fallito grazie a questa classe dirigente che vive nella bambagia e ignora i veri problemi dei cittadini? Qualcuno di voi sa per quale referendum si vota il 12 e il 13 giugno? SVEGLIA! Popolo di pecoroni schiodate le vostre chiappe da sopra le poltrone e facciamo tremare quelle dei politici.
Scusate cos’è la Lega?