Polverini a Terracina: “Io sostengo Sciscione”

12/05/2011 di
renata-polverini

«Gianfranco Sciscione ha sostenuto la mia campagna elettorale, per cui è mio dovere essere qui a sostenere la sua: solo la Regione come ente può essere vicina a questa città: ci sarà un asse tra la Regione e Terracina e ci sarà con il sindaco Sciscione».

Lo ha detto la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, che ha partecipato nella cooperativa agricoltura Eurocirce di Terracina a un’iniziativa elettorale per Gianfranco Sciscione, candidato sindaco per la lista Città Nuove, che fa riferimento alla governatrice. «Serve un cambiamento per Terracina, come Polverini sta facendo per la Regione Lazio – ha affermato il candidato – dobbiamo mandare via chi non ha governato bene, perché l’orgoglio terracinese deve uscire fuori». «Sciscione fa parte della mia squadra – ha proseguito Polverini – stiamo cambiando le cose con forza, coraggio, passione, pazienza e se serve anche con prepotenza. Mettiamo in campo persone concrete e guardiamo alla legalità: non voglio più sentir parlare di questo territorio per quello che è uscito, a volte esagerando, sulle cronache. Questo è un territorio con una grande storia e tradizione. Voglio essere orgogliosa di quello che faccio e non essere solo inseguita da chi rivendica crediti. Se con il poco che è stato fatto fino adesso – ha concluso – siamo secondi in Italia per Pil, sono certa che siamo in grado di superare la Lombardia, come avvenuto per le quote latte: per la prima volta nella storia, infatti, le abbiamo fissate per primi in Italia». Al termine del comizio Polverini, accompagnata dall’assessore al Lavoro, Mariella Zezza, e dal segretario generale, Salvatore Ronghi, ha visitato lo stabilimento ortofrutticolo, fermandosi a salutare i dipendenti addetti al confezionamento di zucchine, peperoni e altri ortaggi.

  1. La politica degli ipocriti. La Polverini mette i panni del camaleonte. Per Terracina serve un cambiamento politico perchè l’amnistrazione uscente, sempre di destra, ha portato la città al fallimento. Ben detto. Mentre per la Latina, l’ex sindacalessa sostiene a spada tratta, gli stessi politici, sempre di destra, che hanno distrutto Latina

  2. x attila,

    tu pensi che i cittadini chiamati alle urne riescano a fare questo semplice ragionamento? NON CREDO.

    tu pensi che votando a sinistra i 110 milioni d’euro di buco nel bilancio del comune di Terracina svaniscano nel nulla? NON CREDO.

    ma perchè vi ostinate a votare per alimentare questo suicidio collettivo bipartizan?

  3. Il problema non è Sciscione come persona, che stimo molto, ma sono le sue televisioni che non conoscono la par candicio politica. Tale anomalia è stata messa in evidenza anche da politici di destra. Suoi andagonisti. Qualcuno ha persino suggerito di cambiare nome alle sue TV , di chiamerle “TELESCISCIONE”

  4. “Gianfranco Sciscione ha sostenuto la mia campagna elettorale, per cui è mio dovere essere qui a sostenere la sua”
    Della serie: non posso farne a meno…
    Dal voto di scambio al sostegno di scambio :-)

  5. ….ma io mi chiedo in questo paese nn esistono piu persone umili e oneste…..solo politici bugiardi e corrotti

  6. Sono d’accordo con ballista.

    destra e sinistra ma anche il centro Fora da i ball!

    Stavolta voto LEGA

  7. Finalmente siete usciti fuori leghisti…..ladri. Siete quelli che predicano bene e rozzolano male. Siete quelli che date i soldi, i nostri soldi ad un centinaio di farabuttti agricoltori che non hanno pagato le quote latte a svantaggio di quelli onesti. Siete quelli che nelle amnistrazioni avete piazzati i vostri parenti. Siete quelli che si erano creati una banca sempre con i nostri soldi per farla poi fallire. Siete quelli che sputano sulla bandiera italiana. VERGOGNATEVI.

  8. Dai Ornella…non essere cosi cattiva ;) Il buon senatur ha piazzato anche il figliolo detto “Il trota”. Cosa avrebbe potuto fare quel ragazzo cosi “sempliciotto e ignorante” se non entrare in politica? Il papà ha fatto solo un’opera di bene…..
    POVERI NOI!

  9. Leghisti truffaldini se non vi sta bene Latina o l’Italia, andatevene all’estero. Vi consiglio l’Africa, così raddrizzate le banane