Latina Calcio, domenica allo stadio festa per la promozione in C1

06/05/2011 di
latina-calcio-promozione-c1

Domenica, in occasione della gara del Francioni contro l’Aversa Normanna, è prevista la giornata nerazzurra: non verranno emessi accrediti e tutti, abbonati compresi, dovranno pagare il biglietto eccezion fatta per i bambini di età inferiore ai 14 anni e per i diversamente abili, mentre l’accompagnatore del diversamente abile avrà uno sconto del 50 percento.

La società ha programmato una serie di iniziative per rendere indimenticabile l’ultima di campionato. Dietro la Curva ospiti verrà istallato un maxischermo dove verranno proiettate le immagini della festa finale, dei momenti più importanti della giornata e di quelli precedenti il fischio d’inizio con una vera e propria entrata all’americana dei giocatori nerazzurri al momento del riscaldamento. Per la giornata finale anche le emittenti locali Extra TV e Lazio TV saranno in prima fila per trasmettere la festa promozione.

Intanto la squadra si è allenata al Francioni con una partitella in famiglia: alla sgambatura non hanno preso parte gli infortunati Cinelli e Tirelli. Il primo è out, mentre il secondo potrebbe recuperare. Della sfida contro l’Aversa Normanna non faranno parte gli squalificati Mancosu e Koné. Intanto la Lega Pro ha reso noto che lunedì pomeriggio verranno effettuati i sorteggi per la Supercoppa di Lega II divisione. Queste le date delle gare: domenica 15 maggio, domenica 22 maggio e mercoledì 25 maggio.

Corso superato brillantemente da Mauro Facci che ha ottenuto l’abilitazione alla carica di direttore sportivo: Facci impegnato a Coverciano dal 2 febbraio ha prima superato l’esame scritto e poi discusso la tesi ottenendo una votazione di 100/110.