VEDE LA POLIZIA E INGOIA LA DROGA, ARRESTATO IN OSPEDALE

19/07/2008 di

Alla vista di una volante ha ingoiato la droga, ma la paura lo ha incastrato. Un incensurato di 32 anni, Fulvio Farano, di San Felice Circeo, è finito in manette per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio dopo una breve degenza in ospedale per aver ingerito un involucro di cellophane con dentro sei grammi di cocaina.


L’arresto è stato effettuato dalla sezione antidroga della Squadra Mobile della questura di Latina. Farano era nella zona di Campo Boario quando, vista una volante, ha ingoiato l’involucro. Gli agenti, insospettiti dal gesto, hanno segnalato l’episodio alla Squadra Mobile. Dopo gli accertamenti, l’ufficio investigativo ha scoperto che Farano si era fatto ricoverare nell’ospedale Santa Maria Goretti, evidentemente impaurito dalle conseguenze dell’ingestione. Gli agenti della Squadra Mobile sono andati in ospedale e hanno sottoposto ad analisi l’involucro, nel frattempo espulso dall’uomo, scoprendo così i sei grammi di cocaina,
pronti per il taglio. Farano è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Latina. Ora la polizia sta cercando di scoprire chi gli ha fornito la droga.