La Russa, Alfano e Meloni a Latina per Di Giorgi

01/05/2011 di
la-russa-ignazio-latina-4876ed5

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della candidatura a sindaco di Latina di Giovanni Di Giorgi, lunedì 2 maggio saranno a Latina tre ministri. Alle 19.30, presso il point elettorali di Di Giorgi, in via Umberto I 28,  interverranno il ministro della Giustizia Angelino Alfano, il ministro della Gioventù Giorgia Meloni. Alle 22, sempre al point elettorale di via Umberto I,  sarà presente il ministro della Difesa Ignazio La Russa.

“La presenza nella nostra città di esponenti del Governo nazionale – dichiara Giovanni Di Giorgi –  è il segno evidente dell’impegno che l’intera filiera istituzionale, nazionale e locale, ha inteso prendere per sostenere la mia candidatura e soprattutto per garantire a Latina la massima attenzione sui progetti che il programma della mia coalizione sta presentando ai nostri cittadini. In particolare intendo rendere partecipi i ministri di tali progetti e delle problematiche del capoluogo pontino. Al Ministro Alfano, sottoporrò come già avvenuto in altre occasioni, la delicata questione della giustizia pontina, segnatamente le difficoltà a tutti ben note in cui e’ costretto ad operare il Tribunale di Latina, nel particolare i disagi subiti da me, come del resto, da tutti  i miei colleghi avvocati, nello svolgere quotidianamente l’attivita’ forense : la carenza di organico dei magistrati e del personale di cancelleria , l’assurdo turn-over del loro avvicendamento , i ritardi nell’ultimazione dei lavori della cittadella giudiziaria . Su tali questioni rinnovo il mio impegno per trovare opportune soluzioni, in linea di continuità con le iniziative promosse e sostenute nella mia veste di consigliere regionale.

Con il Ministro Meloni – continua Di Giorgi – illustreremo le tante iniziative che intendiamo realizzare, anche grazie al pieno sostegno del ministero della Gioventù, in favore delle nuove generazioni della nostra città. Inoltre, ringrazio fin da ora il Ministro La Russa che, tra le tante e delicate questioni nazionali in cui e’ impegnato in questo momento, non ha voluto mancare l’occasione di venire a Latina per ribadire il suo sostegno alla mia candidatura nell’interesse della nostra città e del suo futuro”.

  1. che tristezza di candidato. una campagna elettorale fatta solo e soltanto di sponsor che parlano al suo posto, visto che lui ha davvero poco da dire..

  2. era molto piu’ credibile la buon’anima di Salvatore Minenna detto ” il sindaco”….che tristezza di citta’ !!!!

  3. Un candidato con personalità (al seguito!)…
    Comunque ‘sti aspiranti sindaco sono uno più impreparato dell’altro, tutti vogliono la poltrona ma sono tutti a corto di idee. Speriamo che i cittadini si interessino sempre di più alla propria città e alla politica vera e facciano finalmente sentire la propria voce.

  4. di questi periodi meglio votare le liste civiche fatte di persone che conoscono la realta’

  5. Adesso voglio vedere che dicono Latina, Benito for Nvere e tutti gli altri destronrsi di Latina che hanno criticata Di Pietro, se applaudono a questi Tre fenomeni uno piu indecente dell’altro, ve la ricordate la canzone di Modugno? …sono sempre 3, tre somari e tre briganti, sempre treee!, questo fenomeno del Di Giorgi possibile che stia scomodando tutto il gota della banda bassotti? non e’ capace a parlare da solo? come dic vinx, certo hanno una paura fottuta di perdere latina, rappresenterebbe il definitivo tracollo di questa allegara compagnia di lestofanti, il nano in testa. a Latina non s’era mai vista una indecenza simile.

  6. questo e’ il sindaco che vi meritate popolino di disoccupati e zingari……

  7. rappresentiamo la maggioranza degli italiani,rappresentiamo la maggioranza dei cittadini della regione lazio,rappresenteremo la maggioranza del poolo di Latina…..!!….e per quanto mi riguarda….questa sinistra alternativa a Di Giorgi a quali livelli istituzionali rappresenta i cittadini??….mi pare da nessuna parte oramai…e se non vincono a Latina….morte totale!

  8. Arrivano le nullità nazionali a sostenere Di Giorgi. Gente che ha perso la faccia a che ostentemente continuano a tenerla sulle spalle.

  9. Ma cosa vengono a dirci? che Latina con Di Giorgi verrà gestita da Roma? con la Meloni che la tira verso Fondi? questo è un assalto a Latina!

  10. Grande peperinik. Ma i servetti dell’attuale governo non si rendono conto che se vivono in una delle peggiori città italiane, non lo devono certo all’opposizione? Latina è stata “succhiata”, anzi divorata da una banda di lestofanti. Guardatevi intorno, è facile capirlo. Io mi vergogno profondamente. Parliamo di quello che sta facendo la destra adesso per promuovere i suoi candidati. Affissioni ovunque, quasi tutte abusive, ficcate da ogni parte. Ieri mi sono cadute le p***e per terra quando ho visto che nella zona pedonale di via battisti, avevano fatto rimuovere tutte le auto per rendere la zona, per l’appunto, pedonale. E invece cosa erano parcheggiati all’interno della suddetta zona? Due fantastici camion con la gigantografia dell’omino voluto da Fazzone (Mr Di Giorgi). Gli ingressi alla zona erano infatti presidiati dal quel suo bel visetto. Fortunatamente il mormorio generale di coloro che passeggiava era piuttosto contrariato. Ma tanto saremo sempre i solito 4 gatti a renderci conto che il sistema politico di Latina fa pena, come il 65% della sua cittadinanza. Sta città va abbandonata, non si merita nulla. Tanto fra 10 anni sarà in mano alle bande criminali (che già ci sono, ma facciamo tutti finta di niente), in mano ai palazzinari (che costruiranno l’ennesimo palazzo assurdo…..magari gli daranno la licenza di costruirlo nei giardini pubblici), avremo un bel deposito di scorie nucleari (se non addirituttura una nuova e bellissima centrale), l’acqua continuerà ad essere PRIVATA, i servizi pubblici continueranno a non esistere, la marina lasciata morire (a parte il tratto antistante il 1° chiosco, ovviamente, gestito dal solito noto pluripregiudicato – che pare abbia una concessione di 250.000 anni per il chiosco più ambito di tutto il litorale), gente che si ammazza per strada, …etc…etc…etc.. Ma qualcuno ha un briciolo di dignità e onestà intellettuale in questa città????

  11. Votare a destra significa anche sostenere il Nano nazionale. Quel personaggio che afferma di aver creato ricchezza . Ma i sostenitori non si accorgono che nemmeno l’ISTAT riesce più a nascondere l’impoverimento del paese. In questi anni di berlusconismo si sono arricchiti solo le zoccole, gli evasori fiscali, i politici affaristici e i mafiosi. Mi viene il sospetto che chi sostiene questa destra possa appartenere ad una di queste categoria.

  12. Fate foto, documentate tutte le “disgrazie” da campagna elettorale e mandatele a Latina24, sono sicuro che saranno ben lieti di aprire una sezione sul manifesto selvaggio..

    Sotto i grattacieli ci metteranno le scorie nucleari come han fatto con la spazzatura sotto i grandi centri commerciali in provincia di Napoli..

  13. @ adolf…. come da nome ti distingui per l’assenza di capacita’ elaborativa di concetti anche molto semplici, e ti limiti a fare il tifoso come e’ normale negli schiavi di destra. Ma di quale maggioranza parli? tu non rappresenti neanche te stesso. Ma veniamo ai numeri gli italiani aventi diritto al voto sono ca 42milioni, hanno votato il 55% ca ergo 22milioni, lo Psiconano,vs padrone, perche senza di lui Voi sareste ancora nelle fogne; ha preso il 30%ca. salvo imbrogli di cui sono piu’ che certo, vedi Formigoni a MI il Cota in Piemonte, Napoli ecc.ecc. per cui parliamo di ca 6/7 milioni di person , e gli altri 57milioni di Italiani chi sono se Voi siete la maggioranza,? allora te l’ho spiegato che apri bocca e gli dai fiato ma voi dx siete tutti cosi’, a a proposito quel rumore di sotofondo che senti quando cerchi di parlare , non e’ un deifetto di udito ma e’ l’eco nel vuoto del cranio.

  14. votare Di Giorgi e’ un segno di civilta?’….come consigliere comunale proporrei Virginio Moro, con il suo slogan” Marina, Turismo, SPETTACOLO???? !!!!”…

  15. manca la sostanza intellettiva e culturale nella nostra città, quindi chiunque votiate la delusione sarà grande.

    Il vuoto creato dalla morte delle ideologie sulle quali si fondavano partiti e movimenti è stato colmato da persone o personaggi di scarsa levatura politica e filosofica, in certi casi priva di scrupoli morali ed etici.

    Davanti a noi cari concittadini c’è solo anarchia, come evitarla? Semplice! Con un atto di coraggiosa coscienza civica NON VOTARE per protestare.
    Perchè accanirsi terapeuticamente votando un sistema moribondo prossimo alla putrefazione?

  16. Prendo spunto dalle tagliole di Ponza, per fare una dissertazione ornitologica sui tre fenomeni incipienti ne’llabitat Latinense: sono tutti e tre degli ibridi apprtenenti alla famiglia SERVILIS ARCORANENSIS ma poi in quanto ibridi si differenziano fra loro tre, nelle seguenti specie e sottospecie. ” Specie” Corvidis” sottospecie ” Alfanus rapax legifagus legifagus) migratore di Origine della Trinacria: Specie “Larussantis minor” (per la piccola statura)” sottospecie” Asinus Buro ragliantis scalciantis anch’esso migratore proveniente dalla Trinacria: e dulcis in fundo ” specie” Melona oculata, per i grandi occhi sempre sbarrati sottospecie” Ocas querquela starnazzantis, indigena del centro italia. Meditate Latinensis.

  17. x LUISA…bisogna spiegarsi meglio: Marina e’ sicuramente qualche cubista che si sc…..; Turismo …vabbe’ ci puo’ stare; ma per Spettacolo cosa intende’…..e poi s’e’ dimenticato la cosa piu’ importante ” LA COCAINA “…mi raccomando votiamolo !!!!!!

  18. speriamo davvero di nn buttARE dalla finestra il voto,e speriamo di cambiare aria….
    sarebbe pure orrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaa

  19. quelli di sinistra criticano e giudicano negativamente le giunte di destra a ragione veduta, stessa cosa fa la destra con le giunte di sinistra con altrettanta ragione veduta, BENE ! Ora che vi siete divisi in fazioni e tifoserie cosa cambierà? Visto che la ragione sta da tutte e due le parti come si vuole procedere per migliorare la nostra vita ?

  20. Date uno sguardo ai programmi dei due principali attori/sindaco.
    Su entrambi c’è un fiorire di tavoli di programmazione e commissioni di studio.
    Questo perchè, con il diminuire degli assessori e l’aumentare delle persone/LISTE che ti sostengono, ci sono un sacco di culetti da mettere a sedere.
    Ecco quale sarà la principale attività dei primi 100 giorni, CHIUNQUE VINCA DEI DUE.
    E nessuno dei due che parla chiaramente di ripubblicizzare l’acqua, nessuno dei due che vuole chiudere con Latina Ambiente, anzi, vogliono farne un’altra.
    Per non parlare dello STADIO NUOVO!!! E chi dovrebbe servire? ADESSO E’ LO STADIO CHE FA GRANDE LA SQUADRA? Guardate le liste , contate i cementificatori che ci sono dentro, ecco cosa ci aspetta. Svegliatevi.