Elezioni, Pennacchi in piazza per una nuova “invettiva”

25/04/2011 di

Martedì sera in Piazza del Popolo a Latina, a partire dalle ore 19.00 ci sarà la terza “invettiva pubblica” di Antonio Pennacchi contro i “Traditori della Bonifica” e a sostegno della lista Pennacchi per Latina – Futuro e Libertà. Insieme a lui, sul palco, il candidato a sindaco Filippo Cosignani e il capolista, l’onorevole Fabio Granata.

  1. vaj antonio mandaceli tutti, tanto non sono in grado di capire, ma solo di ubbidire, son schiavi della loro stessa ignoranza.

  2. vai pennacchi…. i voti che prendi so tutti fregati a Moscardelli e cioè al centro-sinistra…. Vai Pennacchi fagli vedere a Moscardelli chi sei…. huahuahuahuahuahua cani e porci si stanno buttando in politica… grande scrittore senza dubbio… ma amministrare vuol dire bel altro…. buona fortuna

  3. Beata ignoranza, non vi siete neanche accorti che Pennacchi non si è candidato…

  4. ma se dopo il comizio “una notte dei cristalli” contro sti mammasant!?

  5. x walter la lista FLI porta nel logo ufficiale il nome Pennacchi… quindi i voti che prende la lista con i 32 candidati indirettamente li prende anche Pennacchi… ma questo poco importa…. tanto saranno tutti voti fregati a Moscardelli quelli del FLI… è vergognoso sapere che il loro candidato a sindaco ha presentato una misera pagina scritta a mano di programma per questa città che è stata depositata… huahuahuahuahu che ridere….!

  6. Pennacchi sta alla POLITICA come Giuliano Ferrara sta alla Danza Classica. Sicuramente uno dei migliori scrittori contemporanei, ed anche un buon sindacalista, ma fare politica è un’altra cosa. Pennacchi può sicuramente crescere, ma dichiararsi perdente prima di iniziare la competizione, non gli rende onore.