Salatto: a Latina i fasciocomunisti hanno gettato la maschera

18/04/2011 di

«Era solo una questione di tempo: a Latina i fasciocomunisti hanno finalmente gettato la maschera. E lo hanno fatto presentando una lista Fli che già da adesso prefigura, in caso di ballottaggio, l’appoggio al candidato a sindaco del centrosinistra. Ne fanno parte i fasciocomunisti di Futuro e libertà al gran completo: l’onorevole Granata come capolista e, con lui, l’onorevole Barbaro e il giornalista Filippo Rossi». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato Potito Salatto, membro dell’assemblea nazionale di Fli.

«L’elemento più grave di questa vicenda – aggiunge Salatto – è l’avallo e il sostegno da parte del coordinatore regionale Buonfiglio, che da un anno a questa parte, con un assordante silenzio, invece di occuparsi della discutibile gestione della governatrice del Lazio Polverini, si agita per dare copertura a posizioni politiche assolutamente antitetiche alla linea ufficiale di Futuro e libertà. Per fortuna – conclude – ci sono candidati di Fli come Cristina Rossi della lista civica Latina Capitale che sostiene Gatto e che avranno modo di catalizzare un voto di centrodestra autentico».

  1. Meglio fasciocomunisti che fasci o comunisti falliti, leccapiedi di capi partiti, almeno pensano col proprio cervello e rischiano di proprio, una novità in poltica.