Alemanno: “Mi auguro che il Governo fermi il nucleare”

«Mi auguro che il governo faccia al più presto possibile un decreto, un intervento legislativo, che blocchi il processo nucleare». Lo dice il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine della presentazione del libro ‘Vento a favorè, oggi nella capitale. Ritengo che dopo quello che è successo in Giappone, continua Alemanno, «sia impensabile continuare come se nulla fosse. Credo – prosegue – che sia necessario assolutamente che il governo presenti un decreto legge di moratoria di blocco per permettere sostanzialmente una riconsiderazione molto più attenta di tutta la vicenda».
aò ma se staranno a impazzi questi.
Fosse la volta buona (col rigore e il rispetto di tutte quelle vittime) che hanno aperto gli occhi sti politicanti dei mie stivali.
L’ITALIA NON VUOLE IL NUCLEARE
No al Nucleare!
appena si abbasserà il livello d’attenzione mediatico l’italiano medio dimenticherà, ed i politicanti disastrosi ricominceranno col nucleare, troppi soldi girano intorno a questa obsoleta tecnologia.
Invece di “augurarsi” che il governo fermi sé stesso, in un ennesimo sussulto di schizofrenia, perché non dice che c’è un referendum il 12 giugno di cui ancora pochi sono a conoscenza e dove si può votare “SI” per abrogare le leggi che lo stesso governo ha creato proprio perché vuole far tornare il nucleare?