Elezioni, Di Giorgi all’intitolazione della scuola a Falcone e Borsellino

11/04/2011 di

Il candidato a sindaco per il centrodestra Giovanni Di Giorgi parteciperà, domani 12 aprile dalle 10.30, alla cerimonia dell’intitolazione della scuola media di Borgo Faiti alla memoria dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e ai ragazzi delle loro scorte. Dopo l’inaugurazione del plesso scolastico Giovanni Di Giorgi assisterà anche alla firma dell’atto di affidamento all’associazione “ Libera” di don Luigi Ciotti, di due aree sequestrate, che saranno restituite alla pubblica fruizione con iniziative a favore dei giovani e delle categorie socialmente deboli.

“Parteciperò a queste importanti manifestazioni – dichiara Di Giorgi – perché credo sia fondamentale sottolineare in ogni occasione l’importanza di ricordare e promuovere due figure, come quelle dei giudici Falcone e Borsellino, che hanno rappresentato e rappresentano i valori e gli ideali su cui si fonda uno Stato democratico ispirato alla legalità”.

  1. Ma questo ragazzo così intrapendente a che titolo partecipa? Ma che e’ già stato eletto sindaco? Oppure l’inaugurazione la organizza lui con la complicità di qualche carica pubblica che dovrebbe fare ben altro?

  2. MI piacerebbe sapere con quale coraggio Giovanni DI Giorgi partecipa a manifestazioni di questo tipo quando il capo del suo partito, CLAUDIO FAZZONE, in più occasioni ha fatto dichiarazioni a tutela di determinati ambienti malavitosi (vedi caso Fondi) e a discapito di magistratura e forze dell’ordine.

  3. On. Marcello Dell’ Utri condannato in primo e secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa;
    On. Cosentino richiesta d’arresto e rinvio a giudizio per associazione camorristica;
    On. S.Berlusconi prescritto più volte grazie alle svariate leggi ad-personam e rinviato a giudizio per gravissimi reati che vanno dalla concussione alla frode fiscale, passando per l’induzione alla prostituzione minorile.
    On. Claudio Fazzone fervido oppositore dello scioglimento del consiglio comunale di Fondi per infiltrazioni camorristiche;
    Guido Bertolaso (ex sottosegretario di governo) rinviato a giudizio per corruzione;
    On. Denis Verdini rinviato a giudizio per corruzione;
    On. Claudio Scajola, quello a cui comprano una casa a sua insaputa;

    Mi sa tanto che la parola legalità mal si sposa con il partito di cui fa parte sig. Di Giorgi.

  4. Ma quanto siete patetici con i vostri commenti? Va ad una inaugurazione, non è ancora sindaco? Lo sarà tra un mese, rilassatevi…

  5. Ve l’ho già detto molte volte:
    si chiama “Giorgino” è figlio illegittimo di “Zacchete”, nipote di “ArraFazzone” e cugino della “Spolverini”, di lavoro fa il TAGLIANASTRI come il padre e il nonno (“deFinestrato”), cosi si chiamano nel PDL i sindaci o aspiranti sindaci essendo solo dei “velini” (come a Striscia) messi li per fare le moine e firmati atti redatti da altri. Una specie di putta-sosia del vero sindaco che se ne sta nascosto (Loffredo del Il Patto ed i suoi amici)

  6. se fosse veramente di destra organizzerebbe una “notte dei cristalli” a latina!!
    purtroppo non è “così” nè lui nè i suoi sostenitori!!!
    a buon intenditor poche parole (G.M.U.)

  7. Ciao, scusate, ma io quando leggo queste cose proprio non vi capisco.
    Moscardelli – in quanto aspirante sindaco – sì.
    Di giorgi – in quanto aspirante sindaco – no.

    Perché?
    Perché chi è di destra è meno avvezzo alla legalità, tanto che spiattellate queste liste di indagati? Non ci si mette tanto a trovare le stesse situazioni a sinistra… o vi credete di essere tutti casti e puri?

    Così facendo, sembra che abbiate paura di perdere e che prendiate qualsiasi e dico qualsiasi stupidaggine per attaccare l’avversario. Io rimango sempre stupita da come si possano fare certe affermazioni rive di qualsiasi fondamento di politica, quella vera.

    Non queste stupidaggini.