Settimana del benessere, trattamenti gratuiti al centro “Naytana”

11/04/2011 di
naytana_latina

(Informazione pubblicitaria) Inaugurata a Latina la prima settimana del benessere. Da sabato 9 a sabato 16 Aprile l’Accademia di Scienze mediche e naturopatiche “Naytana” di Latina offre la possibilità di effettuare, mediante prenotazione ai numeri 3319341980 – 0773 1762242, un check e un successivo trattamento specifico in maniera del tutto gratuita.

Naytana è il primo centro integrato di medicina olistica e tradizionale di Latina con sede nel centro della città, in via Duca del Mare 19. La filosofia del centro è di offrire conoscenze e strumenti per riprendere in mano la propria salute, attraverso consulenze specialistiche con professionisti della medicina tradizionale e della medicina olistica.

Al fine di ottimizzare lo stato di benessere il centro si avvale di consulenze professionali e specialistiche nei settori della cardiologia, dermatologia, ortopedia, ginecologia e ostetricia, naturopatia, erboristeria, agopuntura, pneumatologia, psicologia, psicoterapia, counseling, reumatologia, terapia del dolore, posturologia, nutrizionistica, fisiatria e diagnostica ecografica, fisioterapia, craniosacrale, Tao, Tuina, Massaggio connettivale profondo riflessogeno, Pompages. Shiatsu, riflessologia plantare e linfodrenaggio. Naytana è una struttura che abbraccia la salute, in un ambiente rilassante e curato nei minimi particolari, per offrire benessere e vitalità.

Per maggiori informazioni: 3319341980 – 0773 1762242 e www.naytana.it

  1. Ma non dovrebbe essere un sito di notizie, dove le pubblicità sono al lato? E’ un pò sospetto il banner a sinistra e l’articolo chiaramente pubblicitario… La legge italiana prevede che il pubbliredazionale (che è un pò diverso dall’advertorial anglosassone) deve esplicitamente contenere la scritta “informazione pubblicitaria”. Visto che non è il primo che vedo mi state perdendo un po’ in autorevolezza e serietà. Se scrivete “informazione pubblicitaria” uno lo sa e non viene preso in giro

  2. Gentile lettore, l’articolo era in lavorazione quando ha pubblicato il commento, la dicitura a cui fa riferimento è inserita. Grazie, cordiali saluti

  3. complimenti…è davvero un centro stupendo. trasmette tutta quella tranquillità che si ricerca nel quotidiano.è un piacere, oltre a farsi fare i trattamenti, anche passare del tempo a leggere.