Marittimo di Gaeta morto in nave a 23 anni

05/04/2011 di
filippo-pittiglio-gaeta-latina-00027657

Filippo Pittiglio, 23 anni, allievo di coperta di Gaeta è stato trovato morto a bordo della nave commerciale della Giuseppe Bottiglieri Shipping Company di Napoli. La nave era in transito per Singapore nel Golfo della Malacca quando gli altri membri dell’equipaggio hanno trovato il corpo del ragazzo. Ignote per ora le cause del decesso, probabilmente sarà effettuata l’autopsia.

Il giovane era molto conosciuto a Gaeta ed era partito il 1° aprile. Il giorno prima, su Facebook, aveva lasciato un messaggio pieno di entusiasmo: “OHH ragaaa dm se parte finalmente, a ki riesco a saluta lo saluto stasera, un abbraccio a tuttiii :) :) :) :)”.

  1. ma vi pare normale che usiate foto e stati personali di facebook per scrivere un articolo?? ma la privacy in tutto ciò dov’è?

  2. La privacy purtroppo con facebook non c’è, ma almeno mi appoggerei al buonsenso e al rispetto, cosa che voi giornalisti non sapete neanche dove sta di casa. Avete il compito di informare le persone???che motivo c’è di scrivere i suoi ultimi stati???mhà senza parole.

  3. cose da non credere…chi scrive queste cose e publica le sue foto non a rispetto ne x i familiari e ne tanto meno x i suoi amici di sempre.VERGOGNATEVI, lasciatelo riposare in pace

  4. VERGOGNATEVI !!!! VERGOGNA RISPETTO 0 !!!! CHI NON SA NON HA IL DIRITTO DI PARLARE COMPRESI VOI GIORNALISTI !!! SENZA PAROLE…FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E RIFLETTETE.

  5. mancanza di rispetto verso di lui..dovete solo vergognarvi voi giornalisti..scrivete cose assurde..senza saper la verità…delle cose..lasciatelo riposare in pace…spero ke questa verità esca..fuori…!!!

  6. vergognatevi voi invece, alimentare queste sciocche polemiche. É giusto ricordare filippo con le foto che lui aveva scelto rendendole pubbliche su facebook. Pace all’anima sua, mi scuso io per i commenti inutili che mi hanno preceduto. Rip