Elezioni, all’Hotel Europa la presentazione di Di Giorgi

31/03/2011 di
giovanni-di-giorgi

Sarà presentato ufficialmente domani alle 12 all’Hotel Europa il candidato del Pdl Giovanni Di Giorgi. Oggi, in via dell’Umiltà, i vertici nazionali e locali del partito hanno confermato ufficialmente la scelta del candidato.

Alla presentazione saranno presenti oltre all’onorevole Di Giorgi, il presidente della Regione Lazio, Polverini, i coordinatori regionali del Pdl, gli onorevoli Piso e Pallone, il presidente della Provincia di Latina, senatore Fazzone, il commissario del Pdl di Latina, onorevole Aracri, l’assessore regionale Zappalà e l’onorevole Galetto, e Fabrizio Cirilli, candidato vice sindaco dopo la scelta di Di Giorgi al suo posto.

  1. “La pena che i buoni devono scontare per l’indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi”
    Socrate.

    damose na svegliata. Con questo personaggio i “malvagi” della scorsa amministrazione muoveranno ancora dietro (e davanti) le quinte.

  2. fuori dall’Hotel Europa si sono visti i soliti volti noti della città. Da Galardo, Galetto e tutti i bei zaccheniani. Questa è rottura col passato?
    Ah ma era uno scherzo d’aprile!

  3. Parlate, Parlate, tanto gli uomini di destra hanno indossato il cilicio si autoflagellano a sangue ma poi votano sempre LI’ che ci volete fare sono sudditi!! Incapaci di esprimere un concetto farina del proprio sacco, masochisticamente godono ad essere COMANDATI dall’Uomo forte e dal manganello.