CARABINIERI TRAVESTITI DA FORNAI, 6 ARRESTI

08/06/2008 di
Sei persone sono state arrestate per detenzione e spaccio di droga e altre 35 segnalate alla Prefettura perchè trovate in possesso di modiche quantità di droga.
 

 
È questo l’esito di un vasto controllo messo in campo, tra Latina, Aprilia e San Felice, dai carabinieri del comando provinciale, guidati dal colonnello Leonardo Rotondi. L’operazione è stata condotta attraverso pedinamenti e appostamenti nei luoghi abitualmente frequentati da spacciatori e nel corso dei controlli i militari si sono travestiti da fornai, netturbini e parcheggiatori.
 
Tra gli arrestati c’è uomo di 29 anni di Latina, A. F. commerciante, sorpreso a cedere tre dosi di cocaina e trovato in possesso, in casa, di altri 250 grammi di droga oltre a materiale utile per il taglio e il confezionamento. Ad Aprilia, per il reato di detenzione e produzione di droga, è stato arrestato un 20enne di Priverno, M.L., che coltivava in casa una pianta di marjiuana alta quasi un metro.
  1. … ma ci rendiamo conto a che livello siamo arrivati a Latina?
    Grazie Carabinieri, perch

  2. sono circa ventimila -a Latina – i consumatori abituali di canne…..ma tutto

  3. uhm ho l’impressione che la crisi della giustizia sia un problema nazionale, non solo locale

  4. … lo sanno, lo sanno benissimo, ma la ‘crema’, per non usare un termine un p

  5. … provassero a ‘travisarsi’ da geometri, architetti o ingegneri…oltre che da fornai, netturbini, parcheggiatori e preti.