AVEVA IN CASA 90 GRAMMI DI HASHISH, ARRESTATO

07/06/2008 di

Un uomo di 40 anni, Giuseppe Liburdi, è stato arrestato a Sezze dagli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile di Latina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 
Da tempo controllato dagli investigatori della Questura di Latina, l’uomo, pregiudicato del posto, è stato bloccato dai poliziotti presso una delle sue abitazioni. Insospettita dal particolare nervosismo mostrato, la squadra mobile ha perquisito il locale, senza rinvenire nessun tipo di sostanza stupefacente. Ben 90 grammi di hashish sono invece stati ritrovati nell’altra abitazione dell’uomo, sempre a Sezze, in via Melogrosso, scoperta durante un precedente controllo.

L’hashish, avvolto in un involucro di cellophane, era nascosto nel garage della casa, all’interno di una vecchia moto in disuso, insieme ad alcuni bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento di droga da vendere al dettaglio. Liburdi è stato arrestato e attualmente è detenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Latina in attesa di essere posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

  1. Grazie davvero alla Polizia per questo altro intervento a tutela dei nostri figli.