Polverini: Oggi decideremo il candidato per Latina

24/03/2011 di

Oggi avrete la notizia. Così al margine di una cerimonia al Tempio Maggiore di Roma la presidente della regione Lazio, Renata Polverini, ha risposto a chi le chiedeva se fosse stato chiuso l’accordo sulla scelta del candidato del centrodestra a sindaco di Latina. Ieri Polverini ha partecipato ad alcuni incontro con i due candidati più accreditati, Fabrizio Cirilli e Giovanni Di Giorgi e con alcuni dirigenti del Pdl come Francesco Aracri e Vincenzo Piso. Di Giorgi è espressione del Pdl, mentre Cirilli è a capo di un movimento civico.

  1. Pensate come siamo ridotti, nel secondo Capoluogo del Lazio i politicanti della Destra locale non riescono a partorire un nominativo credibile devono andare a prendere ordini a Roma e ad Arcore??? ma come farete econ quali credenziali vi presenterete al vs. elettorato con la solita frase cretina ” Credere, Obbedire, Combattere”? Voi conoscete le vs. pecore probabilmente a loro basta questo. Ma cambiate Galassia per favore, ma li dentro c’e’ qualcuno con un minimo di onesta intellettuale??????

  2. Mi permetto di osservare che è assai avvilente per l’intera città di Latina e non solo per gli inconsiderati politici del PdL locale, assistere a questa tarantella di nomi che si rincorrono da giorni (ma meglio sarebbe dire da mesi) gestita dai gradi superiori e dalla portavoce romana Poverini.

  3. e poi quale sarebbe il ruolo della Polverini?
    da una parte sceglie il candidato PDL, dall’altra ha una propria lista civica con un altro sindaco,
    aveva ragione il Berlusca quando diceva che in italia c’era un popolo di coglioni, solo che erano da entrambe le parti……………

  4. Alessandro.. purtroppo su questo non c’era dubbio alcuno!!!

    Che amarezza.. e intanto la gente muore di fame

  5. Vedi Kirk, quando fai parte della Cricca o della Loggia, non importa quello che sai esprimere, l’importante e’ che tu faccia quello che il comitato ti ordina, anzi se sei Incapace e’ meglio, cosi ti si puo’ gestire meglio:. E questo il ns Lepre Faccione l’ha capito, e guarda un po’ chi candida, Romano, gasparri,brambilla, carfagna, minetti, Bondi, cicchitto e tra breve anche la Papy e la ruby ecc.ecc. La Polverini fa parte di questa scuderia di pensiero, per cui se te vai a chiedere se il Vino e’ Buono, quello dell’acqua de pozzo , ti fa’ una dissertazione enologica da Guida Michelin.Se avessero la percezione dei propri limiti, certi personaggi si chiederebbero del perche’ sono stati creati! e li sarebbero dolori.