Di Giorgi candidato ma solo con Cirilli, Pdl al bivio

Si attende ancora la conferma ufficiale, ma sembra che la scelta del Pdl sia per Giovanni Di Giorgi come candidato a sindaco ma solo se Cirilli farà parte della coalizione.
Ieri, per tutto il pomeriggio, Giovanni Di Giorgi e Fabrizio Cirilli, che per Berlusconi rappresentano i due poli del nuovo Pdl pontino, insieme al presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, al coordinatore regionale del Pdl, Vincenzo Piso e al commissario cittadino, Francesco Aracri, si sono quindi impegnati nella redazione del documento politico che sancisce il nuovo progetto e l’eventuale candidatura a sindaco di Di Giorgi.
Se il movimento civico “L’altra faccia della politica”, dovesse decidere di non condividere il documento, il progetto di Cirilli di correre da solo, non supportando la candidatura di Di Giorgi, porterebbe alla rinuncia dello stesso Di Giorgi e il Pdl dovrebbe trovare un altro candidato.
Su indicazione dello stesso Berlusconi, infatti, la candidatura di Di Giorgi nascerebbe solo nel quadro del nuovo progetto politico, che sposi il Pdl al polo civico di Cirilli, e che sia in discontinuità con il passato. «Stiamo ponendo le basi per il futuro della destra pontina», spiega Cirilli, mentre Di Giorgi osserva come «entro oggi saremo in grado di chiudere il cerchio e individuare la migliore candidatura per Latina».
ma tutta questa storia per tenersi uno con 2000 voti e il cervello bruciato?!
non sembra sia molto simpatico agli agricoltori
io ancora devo capire che cosa ha fatto questo di positivo da assessore nella giunta Zaccheo..
L’unico partito possibile è quello di non andare a votare.
E’ l’unica risposta a tutti i mercanti della politica.
Tutti al mare.
di giorgi ha fatto tutto quello che fate voi …… voi avete due cose in più siete male lingue …. e ….rosiconi …
Cirilli non potrà ma stare con zaccheo…..zaccheo non potrà mai stare con Cirilli……il PDL senza zaccheo …senza Gatto …senza altri non vince. Di Giorgi ci tiene al compenso della Regione…..senza Cirilli non gareggia. Conclusione Bianchi candidato sindaco ……Moscardelli vince al primo turno. Amen alla pseudo destra.
@Aldo
un sogno se si avvera, a te lo dice uno persona di destra a dir poco deluso da questa gente
bello ti quoto in pieno… buttare fango su una persona come di giorgi…. ci vuole solo il coraggio di questa sinistra scellerata… che ricordiamolo pure… concorre affiancada da Italia dei Valori…. Di Pietro…. vergognaaaaaaaaaaaa
x bello e latina- se c’e’ qualcuno che si deve vergognare a Latina in particolare sono quelli di Destra, che dimostrano, se ci fosse ancora bisogno di dimostrazioni, di essersi bevuti il cervello,e presi dai fumi del tifo non si accorgono dello sfascio sociale ed Economico di questa Citta’,che dopo ca 70 anni di vostri governanti ci hanno ridotto cosi. a Latino non sara mica colpa dei Comunisti? Ma voi obnubilati cerebrali come siete negate anche l’evidenza dei fatti. Il nero porta male, come bisogna dirvelo, con un disegno?
Ma che cosa avra mai fatto per Latina questo Carneade Di Giorgi che fino a ieri non si sapeva neanche chi era’? O dobbiamo ritenere che lavorava per i Servizi Segreti, per cui il suo operato e’ coperto dal segreto di Stato????? Anch’egli e’ un unto dal Signore???? Ogni tanto, se ci riuscite tirate fuori qualche personaggio di spessore!!! Mi rendo conto che da quelle parti escono solo nomi come Zaccheo, Giorgi, Gasparri, Storace, la Mussolini, vi manca solo Sgarbi cosi fate Bingo!!!!!!
@1avatar
aspetta un attimo che Bello e Latina ora ti rispondono lungamente sulle mirabolanti imprese compiute da Di Giorgi…
Belloooo, Latinaaaaa dove siete??? su rispondeteeeee
invece di fà tutta stà caciara e sparlà fate il nome del sindaco che volete
mi sapete dire quale sia il background politico, amministrativo e culturali di Di Giorgi? Sarebbe opportuno prima di votare una persona sapere chi sia cosa ha fatto nella vita sociale e civica di Latina.
Mentre di altri conosciamo vita morte e miracoli di questi “giovani” rampanti e scalpitanti non sappiamo nulla o quasi….. prima di comprare voglio vedere il prodotto!
Ma verrà “benedetto” da Fazzone? Allora sarà sicuramente un bidone!
invece di fà tutte stè polemiche fai prima a dì il nome del …. sindaco che vuoi
io voglio di giorgi sindaco
Io vorrei… che un uomo avesse la possibilità di vedere con gli occhi della verità tutto ciò che lo circonda di questa nostra bella e potenzialmente ricca cittadina, che dicesse a noi popolo di Latina quali vere azioni si possano intraprendere con i soldi che paghiamo mensilmente da Febbraio a Novembre, che ci dicesse che si può cambiare già invitando la gente ad usare la bicicletta in centro, di avere dei parchi puliti con aree definite per uomini e animali, un progetto vero con i conti alla mano tali che io possa votare un Sindaco con la S maiuscola.
Ciao!