Candidato Pdl, continua il valzer dei nomi

23/03/2011 di
fabrizio_cirilli

Giornata di riunioni in Regione Lazio per stabilire chi, tra Giovanni Di Giorgi e Fabrizio Cirilli, sarà il candidato sindaco di Latina del centrodestra.

I due potenziali candidati, infatti, si sono visti questo pomeriggio con la presidente della Regione Renata Polverini e diversi dirigenti del Pdl come il deputato Francesco Aracri e il coordinatore del partito laziale Vincenzo Piso. La riunione è stata interrotta per impegni istituzionali dei partecipanti, ma riprenderà già stasera.

L’obiettivo è trovare una sintesi politica per arrivare a convergere unitariamente sull’uno o sull’altro candidato. Cirilli è espressione di un movimento politico civico e Di Giorgi, consigliere regionale Pdl, ha spiegato di aver dato «al presidente Berlusconi negli scorsi giorni la mia disponibilità a correre per sindaco di Latina se Cirilli fa parte della coalizione di governo».

Insomma, quello che si cerca in queste ore è fare «un ragionamento politico di massima condivisione possibile, per raggiungere un’intesa e stabilire se convergere su Cirilli o su di me» trovando un equilibrio tra le diverse posizioni in seno al mondo del centrodestra pontino. Al momento, comunque, nulla è ancora definito. Polverini, da parte sua, starebbe lavorando per trovare, come spiegato dal consigliere Pdl, «una sintesi il più condivisibile possibile».

Una situazione a dir poco imbarazzante visto che il valzer dei nomi dura ormai da giorni.

  1. ma non hanno gia ufficializzato di giorgi?!… cosi dice latinanotizie!
    chi avra ragione?

  2. Un candidato consigliere molto ma molto vicino a Di Giorgi ha dato appena conferma che il prossimo candidato a Sindaco è Giovanni Di Giorgi.

  3. EVVAIIIIIIIII CIRILLI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa risulta essre la prima viottorio del centrodestra pontino!

  4. cirilli va per conto suo e prenderà il 15%, di giorgi non correrà più, un bianchi qualsiasi prenderà il 20%, PD in carrozza…….

  5. francesco si…. dopo questo tuo sogno vedrai anche un asino che vola huauhahuahuauahhuahua :D

  6. Si l’ho visto anch’io un asino volare, si chiamava Latina!!!!

  7. mmmmm qui vedo che stanno speculando sul mio nick con un falso “latina”!!! cirilli non va a casa governera questa città insieme al candidato sindaco Di Giorgi!!! e il povero Moscardelli che sta spendendo centinaia di migliaia di euro per una campagna elettorale esagerata si ritroverà tra le file dell’opposizione…. parlarte tanto di Governo di centro-destra… ma l’opposizione di centro-sinistra pensate che abbia fatto un ottimo lavoro all’opposizione??? ma smettetela….. vi farei vedere in altre città d’Italia le opposizioni di centro-sinistra cosa riescono a ottenere… qui a latina fanno ridere….. :)