Pioggia e frane, strade chiuse per il maltempo

Notte di disagi per il maltempo. La strada Cori-Giulianello è stata chiusa per una serie di frane dovute alla pioggia battente. Anche la statale Appia è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni – esclusivamente per i veicoli leggeri – al km 96,400 per allagamento del canale adiacente alla carreggiata. Le deviazioni sono riportate in loco. Sul posto è presente il personale dell’Anas.
Al momento, il traffico pesante proveniente da Nord viene deviato sulla viabilità alternativa, mentre quello proveniente da Sud viene fatto transitare sul tratto interessato dall’inondazione con l’assistenza del personale Anas e delle forze dell’ordine. Al fine di alleggerire i disagi all’utenza – si legge nella nota dell’Anas – è stato anche chiuso lo svincolo che dalla Nsa 255 dell’Abbazia di Fossanova si immette sulla statale Appia, in direzione Terracina.
Si segnalano alcuni disagi a causa dei mezzi deviati dall’autostrada A1 Roma-Napoli, chiusa stamani per alcune ore nel tratto Frosinone-Cassino a causa di una frana. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico Pronto Anas 841.148.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.