Poste attiva il ritiro a domicilio a Latina

11/03/2011 di

A Latina è ora disponibile il nuovo servizio pick up di Poste Italiane, che rende più comodo inviare i pacchi permettendo a chi spedisce di richiedere il ritiro degli invii di Postacelere 1 plus, Paccocelere 1 plus e Paccocelere 3 direttamente al proprio domicilio.

 

Il servizio è stato attivato anche a Cisterna di Latina, Aprilia, Fondi e Formia. Per prenotare il ritiro degli invii basta chiamare il Contact Center di Poste Italiane al numero gratuito 803.160 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle12.30) e seguire le indicazioni fornite in automatico.  Il ritiro delle spedizioni viene effettuato all’indirizzo indicato, nell’orario compreso fra le ore 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.

  1. Poste non riesce nenche a consegnare la normale posta, i telegrammi arrivano dopo 10 gg e le raccomnedate si perdono o vengono recapitate in uffici diversi da quanto scritto sull’avviso e ti devi girare tutti gli uffici di Latina alla ricerca della raccomadata perduta….. era meglio aundo era peggio, vergonatevi!

  2. iniziasse ad arrivare la posta…la ricevo con regolare ritardo di 15-20 giorni!

  3. consegnassero prima la posta in tempo utile ( via legnano ecc.) poichè sono mesi che non arriva, per poi consegnare quando si ricordano le bollette scadute…………… CHI RISPONDE DI QUESTO?
    FANNO VERAMENTE SCHIFO
    NESSUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA’ DEI RITARDI…….
    LASCIASSERO PERDERE I PACCHI , GUARDASSERO I “PACCHI” CHE FANNO AGLI UTENTI……